internazionalizzazione

Essenza sul mercato cinese. Debutto al Fenestration di Shangai

Sistema tutto vetro votato alle più esigenti e sofisticate ricerche stilistiche

Essenza, brand del Gruppo GSG International SpA, parteciperà a Fenestration China  che si aprirà domani presso lo Shangai New International Expo Center, manifestazione fieristica di carattere internazionale aperta ad architetti e main contractor dedicata al mondo degli infissi e dei serramenti che durerà 3 giorni. Essenza si presenterà così per la prima volta al mercato cinese con la sua produzione di finestre e portefinestre, a battente e alza e scorri, realizzate con un sistema tecnologicamente avanzato in grado di proporre il concetto del tutto vetro con ante frameless, grazie al profilo in alluminio completamente nascosto. Un progetto industriale originale di elevata qualità, dove il vetro diviene il protagonista indiscusso, l’elemento portante, la vera anima dei prodotti: qui, infatti, il profilo di alluminio, si veste e si ricopre di trasparenza. Anche all’interno degli ambienti, le superfici risultano così continue.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome