azienda

Peculiarità distintive dei prodotti attraverso una scenografia quasi onirica

Il concept dell’evento ha incuriosito passanti, giornalisti e design addicts che hanno affollato la città ma ha anche permesso a Resstende, azienda specializzata nella realizzazione di schermature solari, di presentare le peculiarità distintive dei propri prodotti attraverso una scenografi quasi onirica

TEMP2139Creatività e ispirazione: questo il connubio dell’evento “Airyn natural born in motion” che ha animato via Paolo Sarpi nel corso della Milano Design Week. Con questa iniziativa curata dall’architetto Marco Goffi, Resstende ha voluto presentarsi al vivace evento meneghino in maniera del tutto anticonvenzionale. Il concept dell’evento ha incuriosito passanti, giornalisti e design addicts che hanno affollato la città ma ha anche permesso all’azienda, specializzata nella realizzazione di schermature solari, di presentare le peculiarità distintive dei propri prodotti Airyn_Fuorisalone Resstende 2015 (3)attraverso una scenografia quasi onirica. Simbolo emblematico della sei giorni è stato l’aquilone, quale metafora della straordinaria capacità di volare alto”, scelto per la sua natura di elemento legato al mondo outdoor, molto caro a Resstende. Il simbolo scelto rappresenta a pieno la versatilità aziendale che si traduce in abilità sartoriale di soddisfare le esigenze progettuali più complesse in realizzazioni custom made. “Airyn natural born in motion” si è configurata come un’istallazione creativa e audace caratterizzata da alcuni teli sospesi da terra, fissati agli edifici della via milanese che hanno dato vita ad uno spazio urbano protetto, attiguo alla location di Presso_Kook Sharing Experience, nel quale gli aquiloni in libertà “sono volati via da ogni telo e presenti nell’assenza del tessuto”, così li ha definiti l’architetto Goffi che ha curato i dettagli progettuali. Momento clou del Fuori Salone è stato la serata del 16 aprile nell’ambito della quale Resstende, al civico 60 della via sede di Presso, ha accolto clienti, partner, collaboratori e giornalisti. Un pubblico eterogeneo ma attento nell’apprezzare le soluzioni all’avanguardia messe a punto dall’azienda che da anni si propone di dare forma e realizzazione concreta alle idee e ai progetti più ambiziosi.Airyn_Fuorisalone Resstende 2015 (4)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome