azienda

QFORT, fatturato in crescita del 22% in Italia nel primo semestre. L’ascesa continua

All’interno di un mercato che si restringe pure per i serramenti i suoi prodotti evidentemente hanno un ad alto indice di gradimento da parte del consumatore, godono di una comunicazione efficace e di uno staff di vendita e assistenza capace ed affiatato

QFORT-finestramodellaDai 4 milioni di euro del 2011 agli oltre 21 milioni di euro fatturato in Italia lo scorso anno, ed una progressione a due cifre delle vendite nel primo semestre 2015. Sono i numeri e non le parole a dimostrare come QFORT costituisca in Italia un marchio in fortissima ascesa. All’interno di un mercato che si restringe pure per i serramenti i suoi prodotti evidentemente hanno un alto indice di gradimento da parte del consumatore, godono di una comunicazione efficace e di uno staff di vendita e assistenza affiatato che guarda sempre avanti. Con un investimento di oltre 30 milioni di euro nello sviluppo di produzione, logistica e capacità di distribuzione, attualmente QFORT può contare su una capacità produttiva fra le più moderne d’Europa. Grazie alla collaborazione con partner eccellenti del calibro di VEKA e Aluplast in Germania per i profili in PVC, di Saint-Gobain e AGC per il vetro isolante, delle certificazione di qualità che ne connotano la produzione i serramenti QFORT si stanno dimostrando più di altri capaci di conquistare prima il serramentista e poi l’acquirente finale! Acquirente finale che risponde con numeri da record se si tiene conto della fase recessiva che ancora caratterizza pure l’andamento di mercato dei serramenti. La conferma arriva dal + 22% di fatturato sul mercato italiano con cui il produttore rumeno ha dichiarato di aver chiuso il 1° semestre del 2015. Numero tondo a due cifre che in tempi di crisi per molti, di cambiamenti per altri e decisamente incoraggiante. Se lo spot TV in onda nel 2015 “QFORT serramenti progettati per resistere” sta certo contribuendo aLogo QFORT TR logo consolidare ed incentivare gli ottimi risultati ottenuti sull’acquirente finale, e se pure il 2° semestre ne confermerà il tasso di crescita il prossimo headline potrebbe essere completato in “QFORT serramenti progettati per resistere e diventare sempre più forti!”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome