azienda

Aperti i canali Facebook ed Instagram. Persegue il percorso di crescita in Italia di Drutex

Il gruppo industriale polacco leader nella produzione di finestre verticali in Europa rafforza la comunicazione in Italia con l’apertura dei canali Facebook e Instagram. La gestione dei social è affidata a Burson-Marsteller, partner di comunicazione a 360° di Drutex in Italia. Pianifica MEC.

Drutex ItaliaDrutex rafforza il suo legame con la clientela italiana dei sui serramenti con l’apertura dei canali Facebook e Instagram che vanno ad aggiungersi alle attività di comunicazione e di brand awareness già intraprese nel corso dell’ultimo anno. Dopo la campagna adv lanciata anche in Italia con protagonisti i campioni del calcio Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Jakub Błaszczykowski, scelti come ambasciatori del marchio con l’obiettivo di rafforzarne la riconoscibilità in tutta Europa, Drutex ha deciso di compiere un passo in più verso un sempre maggiore dialogo con gli italiani, utilizzando le popolari piattaforme social come leva di comunicazione. “Il nostro obiettivo è quello di rafforzare il rapporto con i clienti in Italia e intraprendere con loro un dialogo costante e rilevante finalizzato a costruire, giorno dopo giorno, una relazione con il brand, sottolineando il valore aggiunto e la qualità dei prodotti Drutex. In questo senso, le potenzialità di Facebook e Instagram sono fondamentali all’interno della nostra strategia di comunicazione sia a livello di brand che di prodotto, permettendo un rapporto quotidiano con la nostra community attraverso uno storytelling costante.” Ha spiegato  Adam Leik, direttore marketing di Drutex (nell’immagine). La gestione delle attività social e di comunicazione è affidata a Burson-Marsteller, partner di comunicazione a 360° di Drutex in Italia, che in accordo con gli obiettivi di crescita dell’azienda, implementerà un piano di comunicazione integrata che si declinerà in iniziative media e digitali. A supporto della crescita della Pagina Facebook Drutex Italia, la pianificazione adv curata da MEC, con un mix di contenuti di prodotto e di brand

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome