cassonetto

Contenitore rasosoffitto per incassare tende, oscuranti e teli a rullo motorizzati e non

Montabile indifferentemente sia su muratura sia su cartongesso, Cebox-T di Sistemi RasoParete è un contenitore per incassare e ispezionare tende o teli a rullo, motorizzati e non

Cebox Rasoparete-contenitore-raso-soffitto-incassare-per-tende-oscuranti-e-teli-a-rullo-motorizzati-e-nonCebox-T è il contenitore raso soffitto di Sistemi RasoParete nato dall’esigenza di salvaguardare l’architettura e l’interior in quegli ambienti domestici e non, dove le tende giocano un ruolo essenziale solo in alcuni momenti, per riparare dall’eccessiva luce, creare zone di privacy o separare gli ambienti, ma dove poi è richiesto che le stesse scompaiano, e che scompaiano del tutto, per lasciare il palcoscenico alla luce, allo spazio e alla naturale bellezza degli affacci sull’esterno: ampie porte, finestre, vetrine di attività commerciali. Installabile anche in ambienti esterni, per offrire a tutti i progetti una estrema pulizia estetica, Cebox-T è in grado di sopperire e agevolare molte delle dinamiche Cebox Rasoparete 2e delle operazioni che ruotano attorno al mondo delle tende e dei rulli.

L’anta di copertura del sistema, retta da una chiusura meccanica e magnetizzata senza viti, può essere infatti facilmente rimossa per accedere ai motori e ai meccanismi, senza deteriorare le finiture dell’opera.

Il contenitore è realizzato con struttura perimetrale in alluminio da 20 mm di spessore, mentre il coperchio superiore è in MDF nobilitato bordato ABS, spessore 19 mm, o per gli ambienti esterni, viene realizzato in multistrato marino.

L’anta di copertura a vista, asportabile, invece, è tinteggiata con fondo effetto intonaco o cartongesso, pronta per essere finita come il soffitto. La versione a rullo doppio, permette di posizionare sovrapposti, ma anche affiancati o solo parzialmente sovrapposti, un telo più oscurante con uno parzialmente filtrante, due teli con decorazioni o colori differenti, o una tenda con un proiettore video ecc.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome