azienda

All’insegna de ‘“Engineered for you”, Drutex rinnova immagine e presenta il nuovo logo

Nuovo logo, nuovo sito e nuovo stile per il produttore polacco. Il nuovo logo riprende la forma della lettera “D” del nome dell’azienda, mentre lo spazio interno richiama la forma di una finestra. Nero e giallo i colori della nuova identità visiva, colori che riflettono l’evoluzione del brand e il suo legame con tradizione e innovazione.

logo Drutex rinnova il proprio brand implementando una nuova identità visiva. Il rebranding del marchio arriva in occasione del 30º anniversario della fondazione dell’azienda e fa parte di una più ampia strategia che ha come obiettivo il rafforzamento dell’immagine globale dell’azienda. Il nuovo brand riflette i cambiamenti che accompagnando l’evoluzione dell’azienda. L’introduzione di una nuova identità sarà infatti accompagnata anche dalla modifica del claim che diventa “Engineered for you”, una risposta alle aspirazioni globali dell’azienda e alla sua sempre più forte posizione sul mercato. Il nuovo motto, inoltre, sintetizza alla perfezione lo spirito dei prodotti Drutex, realizzati su misura per rispondere alle specifiche esigenze di ogni persona e di ogni ambiente. Il nuovo logo Drutex rappresenta un richiamo alle origini del 1994 ma allo stesso tempo racconta un percorso che ha portato l’azienda ad essere più moderna ed elegante e il nuovo logo riflette questi cambiamenti, esprimendo nel contempo semplicità e maggiore riconoscibilità. Il logo riprende la forma della lettera “D” del nome dell’azienda, mentre lo spazio interno richiama la forma di una finestra. Nero e giallo i colori della nuova identità visiva, colori che riflettono l’evoluzione del brand e il suo legame con tradizione e innovazione. Per sostenere la visibilità del nuovo brand, Drutex è al lavoro per una nuova campagna di comunicazione internazionale, prevista per il primo drutex-nuovo-sitotrimestre 2017, che avrà come obiettivo di evidenziare e raccontare il cambiamento di immagine e di identità dell’azienda, ma anche esprimere l’individualizzazione dell’offerta e la modernità dei prodotti costruiti per ogni cliente e adattati alle sue preferenze e alla sua immaginazione. A partite da oggi è online, inoltre il nuovo sito, pensato e sviluppato in linea con il nuovo brand, più elegante, moderno e user friendly sarà sempre più al centro delle strategie digitali del brand. “Il nuovo logo di Drutex – ha spiegato Leszek Gierszewski. presidente della società– simboleggia la molteplicità dei prodotti e fa riferimento a un nuovo inizio e al tempo stesso all’eredità dell’azienda. Intende sottolineare le conquiste passate, ma anche lo sguardo rivolto al futuro – la modernità e lo sviluppo. Il progetto del nuovo logo esprime meglio il carattere del nostro marchio e di conseguenza la promessa di qualità fatta ai nostri clienti. Il marchio Drutex è senz’altro, nel proprio settore, tra i più innovativi e riconoscibili in Europa. Perciò nella nostra nuova identità visiva ci concentriamo sugli elementi essenziali della nostra storia, cercando di legare questi valori con la modernità e il dinamismo adeguati all’immagine di un’azienda leader sul mercato come la nostra.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome