Alla presenza del management tedesco, Schüco Italia premia a Monaco 63 premium partner italiani

Con la premiazione dei primi 63 Premium Partner italiani, ha preso ufficialmente il via lo Schüco Premium Partner Program, l’iniziativa firmata Schüco Italia con la quale si vuole qualifica la professionalità dei serramentisti partner

01-i-premium-partner-italiani-e-schueco-italiaCon una cerimonia “mirata a premiare l’impegno e a riconoscere l’importanza di un aggiornamento costante“, sono stati ufficializzati al BAU di Monaco i primi 63 premium partner italiani. Serramentisti che hanno aderito e portato a termine per primi lo “Schüco Premium Partner Program”, percorso pensato e voluto da Schüco Italia per cercare di qualificarne la professionalità non solo dal punto di vista tecnico e di prodotto, ma anche da quello commerciale e di servizio al cliente. “Occupandoci di innovazione – ha dichiarato Francesco Benvin, responsabile marketing di Schüco Italia – la corretta formazione e preparazione dei partner serramentisti è un asset fondamentale della nostra azienda. Anche se l’upgrade tecnologico sembrerebbe riguardare solamente il prodotto, i nostri partner hanno l’esigenza di essere formati non solo dal punto di vista tecnico, ma anche nelle diverse modalità di approccio al cliente finale, affinché quest’ultimo possa essere assistito in modo professionale nel processo di acquisto delle soluzioni in alluminio Schüco, comprendendone la qualità e la varietà di proposte”.  Evoluzione delle iniziative Schüco Italia dedicate alla crescita professionale, tra le quali figurano i progetti Scuola della Qualità e Showroom di Qualità, lo Schüco Premium Partner Program si propone di qualificare le aziende Partner Schüco attraverso un percorso che approfondisce tre aspetti imprescindibili del lavoro di serramentista: prodotto, consulenza, servizio. “L’ufficializzazione di ben 63 Premium Partner Italiani alla presenza del management tedesco –  ha continuato Francesco Benvin di Schüco Italia – è un traguardo che ci rende orgogliosi. Conferma non solo l’attenzione di Schüco Italia nei confronti della formazione professionale, ma anche il costante impegno nella creazione di un network di Partner in grado di accogliere adeguatamente il cliente, ascoltandolo e guidandolo nella scelta della soluzione più adatta alle sue esigenze specifiche”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome