azienda

FAKRO Italia riunisce per 2 giorni forza vendita e partner al Museo Ferrari di Maranello

Rivolto alla forza vendita ed ai partner dell’azienda la 2 giurnate della convention hanno avuto come protagonisti: il mercato, i nuovi prodotti ed una emozionante esperienza di team building

È stata Maranello ad ospitare gli scorsi 5 e 6 maggio l’annuale convention della forza vendita di FAKRO Italia. Nel contesto pieno di fascino del Museo Ferrari, l’incontro ha riunito la forza vendita proveniente da ogni parte del Paese, tracciato gli scenari di mercato e dettagliate le nuove soluzioni proposte dall’azienda. Ad aprire la convention, la mattina del 5 maggio, è stato Bruno Pernpruner, direttore FAKRO Italia, che ha presentato alla forza vendita le performances superiori delle nuove soluzioni introdotte da FAKRO sul mercato italiano: dalla finestra a doppia apertura FPP-V preSelect2 – che consente una splendida visuale sull’orizzonte, tutto il confort di una duplice modalità di apertura e la possibilità, all’occorrenza, di godere di un comodo accesso al tetto – al serramento con apertura a libro FWP – che mostra l’anta reversibile quale esclusiva peculiarità – alla finestra elettrica con sistema Z-Wave e Bluethooth – gestibile anche in remoto – sino all’ampia gamma di finestre per tetti piatti – che oltre al modello C con cupola in policarbonato, annovera la finestra F con vetro piatto premiata dal Red Dot Design Award, il rivoluzionario modello calpestabile DXW e infine la versione DR con apertura idonea all’accesso al tetto. Infine, Bruno Pernpruner ha posto l’attenzione sulla nuova linea di finestre verticali INNOVIEW, realizzabili su misura fino a 12 metri in orizzontale e 2,8 metri in verticale, personalizzabili in molteplici forme e contraddistinte da un’estetica pulita ed attuale, capace di adattarsi a diversi stili di arredo. Nel pomeriggio, la convention è stata poi teatro di un momento – molto forte e significativo – di confronto diretto col mercato. L’incontro ha infatti accolto una serie di importanti ospiti di FAKRO Italia – tra rivenditori e progettisti operanti in svariate zone d’Italia – che hanno dibattuto sui fattori distintivi delle soluzioni proposte e su quanto il brand si stia rivelando un protagonista sempre più apprezzato all’interno del settore, ormai considerato come scelta distintiva per gli operatori professionali: per i progettisti, in quanto alternativa superiore alla consueta finestra da tetto, in grado tra l’altro di garantire la possibilità di soluzione personalizzate; per i rivenditori, ai quali offre la certezza delle tecnologie più evolute e assicura una flessibilità commerciale dedicata; per le imprese perché propone un’ampia gamma di finestre dagli elevati standard qualitativi e presenta soluzioni dal montaggio semplice e veloce. Al termine del meeting, agenti ed ospiti sono stati in seguito coinvolti in alcune entusiasmanti e divertenti attività. La sera del 5 maggio, è stata proposta la visita guidata al Museo Ferrari, alla scoperta di aneddoti e curiosità relativi ad un brand che è simbolo nel mondo di affidabilità e tensione costante all’eccellenza, mentre il giorno successivo i partecipanti sono stati protagonisti di un’emozionante esperienza di team building, che li ha visti cimentarsi nelle gare di pit-stop nonché alla guida dei simulatori della Ferrari Virtual Academy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome