pubbliredazionale

Le soluzioni Nice per l’automazione di tende e tapparelle: sistemi semplici e integrati, a portata di mano

Nel 2017 l’azienda è protagonista di una serie di appuntamenti internazionali, che coinvolgono il mondo dell’architettura e della progettazione, oltre ai professionisti dell’installazione. Primo fra tutti il 100% Design, la fiera dedicata al design più importante del Regno Unito, che si terrà dal 20 al 23 settembre a Londra
Glass house exterior

Migliorare la qualità della vita delle persone semplificando i movimenti di ogni giorno: è l’approccio con cui Nice progetta le soluzioni per l’automazione e la sicurezza della casa. Nel 2017 l’azienda è protagonista di una serie di appuntamenti internazionali, che coinvolgono il mondo dell’architettura e della progettazione, oltre ai professionisti dell’installazione.

Nice offre sistemi completi, avanzati e versatili per l’automazione di tende e tapparelle di ogni tipo, che permettono di gestire la luce naturale in modo facile e intelligente, coniugando l’efficienza energetica dell’edificio con il benessere abitativo. Per il controllo dei sistemi Nice, silenziosi e precisi, la scelta è ampia: soluzioni pratiche, funzionali e dal design emozionale, anche touchless, o digitali via app per il controllo da remoto. L’integrazione più semplice, per ogni stile di vita. Per presentare a un ampio pubblico queste soluzioni, Nice sarà presto protagonista di una serie di eventi internazionali, primo fra tutti il 100% Design, la fiera dedicata al design più importante del Regno Unito, che si terrà dal 20 al 23 settembre a Londra.

In primavera il tour ha toccato Stoccolma con l’ARCHITECT@WORK, dove i sistemi Nice per l’automazione intelligente delle tende da interno sono stati apprezzati dal pubblico degli architetti, mentre i prossimi appuntamenti sono per l’ARCHITECT@WORK di Milano e Roma in autunno. Nice inoltre ha partecipato a R+T Istanbul e R+T Shanghai, edizioni locali della fiera di riferimento nel mondo delle automazioni per schermature solari, porte e cancelli, che vedrà di nuovo protagonista il Gruppo Nice all’R+T2018 di Stoccarda. A Shanghai, Nice è stata selezionata per far parte dello spazio espositivo internazionale “Innovaction”, accogliendo visitatori da ogni parte dell’Asia, e Canada, USA, America Latina, Emirati Arabi.

Dall’altra parte dell’oceano, l’International Window Coverings EXPO (IWCE) 2017, di Charlotte, in North Carolina, è stata un’ottima opportunità per presentare i sistemi di automazione per tende interne al mercato statunitense, con 3.000 tra progettisti, architetti ed installatori partecipanti. Sempre negli Stati Uniti, in settembre Nice parteciperà a CEDIA 2017, l’evento dedicato alla “residential technology” che si terrà a San Diego, California.

Un incontro di design, tecnologia e innovazione, semplice e al servizio di tutti, Nice è la scelta ideale nelle nuove costruzione e nelle ristrutturazioni, nell’aggiornamento d’impianti esistenti in ogni tipo di edificio. Nice realizza importanti investimenti per offrire i massimi standard qualitativi all’insegna della sicurezza, qualità, affidabilità e durata nel tempo, confermandosi il partner privilegiato per architetti, progettisti, designer e professionisti di tutto il mondo, con un supporto completo fino alla realizzazione dei progetti più prestigiosi.

Per mantenerti aggiornato sulle soluzioni Nice vai al sito www.niceforyou.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome