sistema in alluminio

Sistema heroal C 50, una soluzione per facciate – molte varianti di configurazione

PUBBLIREDAZIONALE

Heroal ha sviluppato ulteriormente il suo sistema per facciate heroal C 50 e ha creato nuove possibilità di configurazione: oltre ai maggiori carichi del vetro è possibile integrare nel sistema di facciata già presente anche le soluzioni di protezione solare, le “finestre fluttuanti” e gli sportelli di ventilazione. Una nuova idea di utensile supporta al meglio gli addetti ai lavori.

La trasparenza diventa un trend

Ampie facciate con quanta più incidenza di luce possibile e strutture esili a fronte di una buona staticità: tutti i lavoratori del metallo conoscono questi requisiti e sono spesso prerogative di architetti e investitori.

La soluzione heroal: heroal PS – Il sistema di serraggio a chiavistello. Un dispositivo di serraggio invisibile, in grado di scaricare i carichi maggiori sulla facciata con una sezione in vista di 50 mm. Grazie alla pretensione generata, i profili possono disporre di un carico maggiore e gli elementi in acciaio tradizionali o le sezioni in vista maggiori non sono più indispensabili nelle facciate.

Ampia vetratura con dispositivo di serraggio invisibile PS: l’idea innovativa di heroal

 

Ampia vetratura con dispositivo di serraggio invisibile heroal PS

Il sistema di serraggio a chiavistello di heroal viene collocato all’interno del profilo e crea una pretensione che agisce in senso opposto ai carichi previsti e rafforza il profilo. Questa pretensione del profilo può essere impostata individualmente in base ai carichi utili e ai carichi di lavoro previsti. Inoltre grazie all’impiego di supporti per carichi pesanti è possibile aumentare ulteriormente il peso dei vetri: a questo punto sarà possibile scaricare fino a 800 kg in una struttura da 50 mm.

L’elegante soluzione per i sistemi finestra heroal W 72 e heroal W 72i

 

Finestre fluttuanti: soluzione elegante nella struttura delle facciate

La fusione dei profili per facciate con i telai speciali dei sistemi di finestre dona eleganza nella struttura della facciata con finestre fluttuanti. Heroal offre questa soluzione immediata per chi lavora con i sistemi di finestre heroal W 72 e heroal W 72 i.

Edificio rinfrescato con aria naturale, mediante sportello ventilazione di heroal

 

Sportello di ventilazione in filigrana heroal W 72 VF

Un modo invisibile per far passare il vento fresco alle altezze ventilate è lo sportello di ventilazione heroal W 72 VF. Si possono impiegare altezze fino a 3 m, senza sicure anticaduta. Le comprovate tecnologie heroal, così come il telaio di guarnizione su tutto il perimetro, sono state integrate in questo sistema e creano così un vero valore aggiunto.

Integrazione in facciata della protezione solare tessile heroal VS Z

Protezione solare integrata centralizzata

La protezione solare tessile heroal VS Z può essere integrata nella facciata grazie al suo diametro angolare esiguo, restando così nascosta. L’edificio viene protetto esternamente dal sole solo quando necessario, in diverse tonalità di materiale e gradi di trasparenza. Si possono scegliere materiali dall’oscuramento totale fino ad una leggera ombreggiatura L’abbinamento del colore nel sistema a finestre con la protezione solare non è un assolutamente un problema grazie alla verniciatura in-house. Così è possibile sfruttare in maniera ottimale tutti i vantaggi della verniciatura a polvere heroal. Anche a grandi altezze, questa protezione solare è stabile al vento e il sistema di chiusura a cerniera sui bordi consente una presa nei binari guida, anche in caso di bufera. Oltre al montaggio rapido e semplice un ulteriore vantaggio è la buona accessibilità in caso di riparazioni.

Nuova idea di utensile per gli addetti ai lavori

Oltre ad aver sviluppato ulteriormente il sistema per facciate, i progettisti si sono impegnati per cambiare la lavorazione e il montaggio della facciata heroal C 50. È stato sviluppato una nuova idea di utensile comprensivo di puntelli. In questo modo tutte le lavorazioni più importanti possono essere puntellate con l’ausilio di una nuova macchina. Inoltre per un maggiore grado di automazione nella produzione manuale è disponibile una macchina di trazione della guarnizione.

heroal – il produttore di sistemi in alluminio

Proponendosi come uno dei marchi leader nella produzione di sistemi in alluminio, heroal sviluppa e produce sistemi perfettamente coordinati per finestre, porte, facciate, avvolgibili e serrande avvolgibili, completando l’offerta con persiane richiudibili e scorrevoli, zanzariere, porticati e carport. Grazie all’impiego minimo di energia durante la produzione e al massimo risparmio energetico durante l’uso, le soluzioni di sistema heroal contribuiscono in modo decisivo a realizzare un’edilizia sostenibile, unitamente alla massima redditività nella lavorazione dei sistemi e a un aumento del valore degli immobili.

Innovazione, assistenza, design, sostenibilità

Il marchio heroal è sinonimo di soluzioni di sistema in cui innovazioni pratiche, un’assistenza leader nel settore e un design di alta qualità, integrabile in ogni tipo di stile architettonico, si coniugano con un’ampia sostenibilità. Più di 800 collaboratori si impegnano costantemente, in ogni settore dell’azienda, per lo sviluppo dei sistemi e l’ottimizzazione dell’assistenza e delle prestazioni heroal. Il marchio heroal significa qualità premium “made in Germany” ed è certificato a norma ISO EN 9001. I prodotti e i sistemi heroal provengono esclusivamente dagli stabilimenti produttivi di Verl (sede dell’azienda) e Hövelhof (Germania).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome