azienda

Schüco Academy: avviata l’edizione 2017. Il percorso formativo sarà sviluppato in 3 incontri

Con il primo appuntamento dal titolo “Strategie Web per il brand, la reputazione online e la creazione di opportunità di business” venerdì 6 ottobre sono ripartiti i corsi di formazione proposti da Schüco PWS Italia ai propri partner

Inaugurata il 6 ottobre l’edizione 2017 di “ Schüco Academy ”, il percorso di formazione proposto da Schüco PWS Italia ai propri Partner, quale occasione per rimanere aggiornati e approfondire alcuni tra i temi più rilevanti nella gestione aziendale odierna. “Riteniamo che essere informati e aggiornati sulle strategie per migliorare il management costituisca la base di qualsiasi rinnovamento e sia funzionale al successo economico di ogni impresa” ha dichiarato Elena Zagatti, marketing manager di Schüco PWS Italia e ideatrice dell’iniziativa. Il progetto Schüco Academy 2017 sarà sviluppato in tre incontri, ciascuno dedicato a un preciso ambito manageriale e condotto da esperti in materia. Il focus dell’iniziativa coinvolge le nuove tecniche di presenza e attività sul web, la gestione efficiente e snella delle operations e la visione strategica e orientata al profitto dell’amministrazione finanziaria dell’azienda. Se il primo appuntamento, dal titolo “Strategie Web per il brand, la reputazione online e la creazione di opportunità di business”  svoltosi venerdì 6 ottobre, è servito a chiarire la necessità e i mezzi per sviluppare una web marketing strategy integrata, i prossimi incontri – in programma il 3 novembre e l’1 dicembre – illustreranno strumenti e metodologie per “Ottimizzare Produzione e Logistica, risparmiare sui costi operativi e servire meglio il cliente” e “Gestire la Finanza aziendale come centro di profitto”. L’adesione dei partner Schüco PVC all’intero programma e la partecipazione attiva dimostrata in occasione del primo incontro sembrano confermare non solo l’interesse per la proposta, ma soprattutto la sua aderenza alle attuali esigenze del mercato, al fine di risultare più competitivi, incrementare la produttività e migliorare il rating aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome