azienda

BT Group, dopo SIA GUEST arriva HOSTMILANO. Il settore hospitality si “protegge”

Sarà presente con uno stand (pad. 11 – stand D47-E48) di circa 60 mq riprendendo il lay out costruttivo ed espositivo, assolutamente pratico, moderno ed "open", dell'allestimento ideato per il SIA Guest. Lay out studiato per ospitare e dare risalto alle soluzioni per esterno, rigorosamente ideate, realizzate e prodotte internamente all'azienda brianzola

Dopo il successo del SIA Guest, svoltosi presso la fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre, BT Group si prepara a presentare i propri prodotti e le proprie novità totalmente Made in Italy alla fiera HOSTMilano che si terrà da questo venerdì 20 fino al 24 ottobre. Una 40° edizione da record: per numeri, per grandezza e per contenuti a cui BT Group “non poteva mancare“. Sarà presente con uno stand (pad. 11 – stand D47-E48) di circa 60 mq riprendendo il lay out costruttivo ed espositivo, assolutamente pratico, moderno ed “open”, dell’allestimento ideato per il SIA Guest. Lay out studiato per ospitare e dare risalto alle soluzioni per esterno, rigorosamente ideate, realizzate e prodotte internamente all’azienda brianzola. Infatti, lo stand, aperto su 3 lati, è “visivamente” diviso in 4 aree espositive, da vivere e trascorrere in maniera conviviale e spensierata. Caratterizzato da un elemento cromatico, di forte impatto, come il rosso istituzionale del logo, che connota interamente la parete di fondo, l’area espositiva è la raffigurazione “materiale” dell’ospitalità, che diventa in questo caso anche business. Perché tutte le strutture da esterno concorrono a creare sì un ambiente come luogo da vivere, da condividere, accogliente e familiare, ma anche un’opportunità per presentare agli addetti al settore la creatività, la capacità di personalizzazione materica ed estetica, di soluzioni altamente innovative ed esclusive. 4 ambienti reali di hospitality, che ricreano con gli arredi, nei toni chiari del beige, bianco e del caldo legno, e le strutture, color sabbia en pendant con teli color tortora, delle situazioni eleganti, pure, essenziali ma sempre più ricercate nei materiali e nell’architettura della cornice. Nell’area “talking“, una Pergoklima R600 autoportante, con luci integrate e dotata, da una parte, di teli a drappeggio laterali e dall’altra di vetrate scorrevoli (mod. G70) firmate BT Glass, crea un ambiente più sociale, dove il divano big size si alterna a tavolini american bar per chiacchiere, racconti, momenti di vita felici e spensierati. Nell’area “relaxing“, un wintergarten in vetro e metallo permette di godere di attimi di tranquillità, per una convivialità più raccolta, quasi romantica. In una sala cocktail esterna ad un hotel o di un lounge bar, il tavolino american bar con i relativi sgabelli, candidamente bianchi, strutturano uno spazio glamour, dal fascino moderno, “protetto” da una serra bioclimatica in vetro (mod. G100) con serramenti scorrevoli per godere, in un ambiente chiuso ma aperto alla luminosità, di spazi caldi anche d’inverno. Quasi come “un soggiorno da vivere“. Nell’area “urban eating“, un piccolo ristorante da dehor con alcuni tavolini bianchi con inserti in legno in contrasto con sedie in metallo verde acqua, è protetto da un pergolato Pergowave R250, con funzionamento a corda e due piantane laterali da 20×20 cm. Un ambiente sicuramente più urbano, cittadino, in cui poter organizzare un pranzo di lavoro o una cena informale con gli amici. Infine, nella zona “traditional eating“, l’atmosfera più raccolta di una tipica osteria, con tavoli e sedie in legno frassino laccate bianco, è protetta superiormente da una classica tenda a cassonetto R90 Elegance e lateralmente da paraventi in vetro firmati BT Glass, per un senso di calore anche nelle fredde giornate invernali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome