azienda

“Leader del Mercato degli Infissi” Drutex S A rafforza la sua posizione di mercato in Polonia

Per il sesto anno consecutivo Drutex ha ottenuto nuovamente il prestigioso titolo di "Leader del Mercato degli Infissi", vincendo nella categoria di finestre in materiale plastico. Ma oramai è dall’export che arrivano i maggiori risultati economici. Nel 2016, le vendite all’estero hanno raggiunto il 73% dei ricavi totali conseguiti

Stilata dal Centro Analisi del settore su commissione del mensile polacco”Forum Branżowe” la classifica dei “Leader del Mercato degli Infissi ” in Polonia vanta una tradizione lunga 10 anni. Per l’edizione di quest’anno centinaia di aziende polacche del settore sono state sottoposte a un’analisi volta a esaminare i risultati di vendita conseguiti nel 2016. Secondo l’Agenzia CAB, l’azienda più apprezzata dai clienti polacchi nella categoria finestre in materiale plastico è stata Drutex S A , che ha concluso il 2016 con un fatturato di oltre 733 mln zł, registrando un incremento dei ricavi di quasi il 20% rispetto all’anno precedente. “È il sesto anno consecutivo in cui vinciamo il titolo di Leader del Mercato degli Infissi in Polonia. Questo risultato ci rende felici e conferma la nostra posizione sul mercato, l’efficacia della strategia di vendita e delle attività di marketing vincenti – ha dichiarato Adam Leik, direttore marketing di Drutex S A -. Da anni Drutex si distingue per l’innovazione nella produzione, per l’indipendenza e per i costanti investimenti. Grazie a queste caratteristiche, ogni anno guadagniamo la fiducia di un gruppo sempre più numeroso di clienti che decidono di scegliere i prodotti Drutex. Questo titolo rappresenta uno stimolo e una motivazione a sviluppare in modo ancora più veloce e intenso i nuovi investimenti. Guardando sempre avanti, senza mai fermarci.” Anche il 2016 si è rivelato un anno record per Drutex, che ha visto incrementare le vendite, sia in Polonia che all’estero. I mercati stranieri rappresentano ogni anno una quota sempre maggiore del fatturato della società; nel 2016, le vendite all’estero hanno raggiunto il 73% dei ricavi totali conseguiti dall’azienda. L’occupazione in crescita, gli investimenti per un parco macchine moderno e all’avanguardia, e l’importante potenziale produttivo sono i suoi punti di forza. Punti di forza che Drutex ulteriormente rafforzare pianificando nuovi investimenti  tra cui la realizzazione di nuovi stabilimenti e il consolidamento delle risorse tecnologiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome