azienda

Nuovo portate per SAT Italia e concorso fotografico per premiare le installazioni più belle

Al nuovo portale è collegata anche una ‘app’ per smartphone, disponibile negli store di Android e Apple, che consente agli utenti di accedere alle funzioni principali del sito: prima fra tutte la consultazione in tempo reale dei manuali dei prodotti , senza la necessità di scaricarli sul proprio dispositivo portatile
0
30

SAT ItaliaPresentato da FAAC il nuovo portale di SAT Italia, l’originale Servizio di Assistenza Tecnica dedicato al mercato italiano. Il sito web ha ora una nuova veste grafica più moderna e pratica, offre nuove funzionalità nell’area riservata ed ospita le foto delle installazioni realizzate dai professionisti che utilizzano i prodotti FAAC. L’azienda ha annunciato inoltre la creazione di un concorso fotografico per premiare – con una maggiore visibilità all’interno del sito web – le installazioni più belle. Al nuovo portale SAT Italia è collegata anche una ‘app’ per smartphone, disponibile negli store di Android e Apple, che consente agli utenti di accedere alle funzioni principali del sito: prima fra tutte la consultazione in tempo reale dei manuali dei prodotti , senza la necessità di scaricarli sul proprio dispositivo portatile. Creato nel 2015, il Servizio di Assistenza Tecnica dedicato al mercato italiano è gestito direttamente dagli esperti tecnici FAAC, con un’età media di servizio di 13 anni, ed è riservato ai professionisti e alle aziende che intrattengono rapporti regolari con l’azienda: installatori, specialisti, partner, centri di riparazione. Oltre al portale, SAT Italia mette a disposizione degli utenti altri due importanti canali di comunicazione: un numero di telefono unico per tutta l’Italia (051 6172501) e una chat ‘live’ con gli operatori dell’assistenza tecnica, che permette anche di ricevere informazioni in tempo reale sui codici dei prodotti. Il portale di SAT Italia – al quale i professionisti del settore possono accedere previa registrazione – contiene una grande quantità di informazioni di carattere tecnico sui prodotti e sul tema delle automazioni. L’elenco dei materiali disponibili, che vengono costantemente aggiornati, comprende linee guida delle normative del settore e della Direttiva Macchine; manuali e fascicoli tecnici per il montaggio dei prodotti FAAC; una lista di FAQ (domande frequenti con le relative risposte); numerosi video con istruzioni di montaggio; il catalogo dei ricambi originali; la lista dei centri di riparazione autorizzati, informazioni su corsi di formazione ed eventi sul territorio. “Le tecnologie di Internet e degli smartphone si evolvono rapidamente e FAAC vuole restare al passo per garantire il miglior servizio di assistenza tecnica agli installatori e agli altri partner presenti sul territorio italiano”, ha commentato Stefano Orsi, responsabile marketing FAAC BU Access Automation. “Inoltre, grazie alle foto delle installazioni ed al relativo concorso, il nuovo portale di SAT Italia rappresenta anche un modo per rafforzare ulteriormente il legame tra FAAC e la comunità dei professionisti che utilizzano i suoi prodotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here