automazioni per porte

Affidabilità e qualità: Ditec DAS107PLUS, il nuovo operatore per porte scorrevoli

Progettato da Ditec Entrematic, il nuovo operatore Ditec DAS107PLUS risponde alle necessità dei professionisti del settore che cercano un prodotto robusto, di elevate prestazioni ed adatto a soddisfare le diverse esigenze installative

Ponendo al centro dell’attenzione distributore e installatore, Ditec Entrematic ha presentato la nuova automazione scorrevole Ditec DAS107PLUS. Nata dall’esperienza di Entrematic, è stata progettata per permettere una veloce installazione, una facile manutenzione e una gestione di magazzino semplificata.

DAS107PLUS abbatte i tempi di installazione perché è facile da installare: pochi componenti da assemblare e pochi passaggi da configurare. Questo grazie alla modalità di avvio con auto-apprendimento e rilevamento automatico di: peso delle ante, dimensione passaggio, presenza di dispositivi di blocco e tipologia (standard, antipanico), batterie di emergenza e di continuità. La programmazione del quadro di controllo è semplice ed intuitiva grazie alla presenza di un display ed ai tasti di settaggio. Ogni connettore è di tipo Plug & Play per agevolare l’installazione dell’automazione.

DAS107PLUS è affidabile e di qualità perché è stata realizzata con componenti di alta qualità che soddisfano le più alte esigenze dei clienti. È possibile utilizzarla con serramenti di peso fino a 160 kg, nel pieno del rispetto delle più stringenti normative di settore e con la certificazione dall’ente tedesco TÜV SÜD che ha collaudato il nuovo operatore Ditec per 1 milione di cicli.

DAS107PLUS è semplice da gestire perché dispone di un’unica staffa di attacco anta progettata per il sistema anta in cristallo a marchio Ditec, per le serie di profili Ditec PAM16, PAM30 e ALU48 e per i più comuni serramenti basati su profili commerciali. Il pratico kit comprende il motoriduttore, il quadro di comando, l’alimentatore, i carrelli, un selettore di programmi e le staffe mentre cassonetto e carter sono disponibili a parte nelle seguenti misure: 4.400 e 6.600 mm. Per un utilizzo sicuro ed efficiente, sono inoltre disponibili come accessori il blocco standard con maniglia esterna di sblocco, il blocco antipanico ed i kit di batterie di emergenza o di continuità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome