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Inaugurato a Roma lo Studio Finstral, “palestra” per i partner del Centro-Sud

Lo Studio di Roma rientra nell’ambizioso progetto di riposizionamento del marchio che l’azienda sta portando avanti da circa tre anni con l’obiettivo di crescere ulteriormente, grazie a politiche di marketing molto mirate, a una maggiore penetrazione sul territorio nazionale ed a una più fattiva vicinanza ai clienti

Dopo l’apertura degli Studio Finstral di Alessandria e Verona, del primo Studio Partner di Milano, di quello presso la sede stessa di Auna di Sotto (Bz), Finstral ha inaugurato a Roma un nuovo Studio che, oltre ad offrire una ampia panoramica della produzione, ha lo scopo di aggregare i partner delle Regioni del Centro-Sud per approfondire le proprie competenze ed affrontare costruttivamente le sfide del mercato.
Con i suoi 300 metri quadrati allestiti con un concept moderno per farne apprezzare i valori con lo Studio Finstral di Roma, il produttore si prefigge non solo di realizzare un luogo per esposizione dei serramenti dell’azienda ma anche quello di creare soprattutto un punto d’incontro e di appoggio dotato di strumenti formativi ed informativi per i numerosi partner del Centro-Sud.

Lo Studio di Roma rientra nell’ambizioso progetto di riposizionamento del marchio che l’azienda sta portando avanti da circa tre anni con l’obiettivo di crescere ulteriormente, grazie a politiche di marketing molto mirate, a una maggiore penetrazione sul territorio nazionale ed a una più fattiva vicinanza ai clienti.
Finstral dichiarato di realizzare circa un terzo del suo fatturato nelle Regioni del Centro-Sud . Regioni che sembrano presentare un notevole potenziale di sviluppo delle vendite dimostrato dal fatto che, nonostante la criticità del momento, risultano essere complessivamente cresciute dell’11%, come rilevato con soddisfazione da Massimo De Santis, responsabile vendite Sud Italia. Ed è stato il motivo del sensibile investimento che ha richiesto l’apertura a Roma, spazio nel quale è previsto un intenso programma di appuntamenti con progettisti e imprese, nonché corsi di formazione per i rivenditori.

Tra i temi affrontati, la gestione dell’offerta e dell’ordine, ed in particolare per i commerciali dei partner sono previsti corsi dedicati alle tecniche di vendita, strutturati per essere non solo teorici poiché prevedono anche una parte pratica che, con il supporto dei desk di progettazione, simula concretamente una trattativa. Lo Studio Finstral vuole essere un modello di quanto i partner possono realizzare presso le loro sedi, dove deve essere allestita una sala multifunzionale per ospitare progettisti e utenti finali, dotata di strumenti moderni per rappresentare il prodotto e creare il serramento nelle quattro dimensioni.

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