azienda

Innovativa doppia vetrata con led integrati. AGC presenta in anteprima Glassiled Uni

All’edizione 2018 di Light + Building di Francoforte AGC presenterà Glassiled Uni, innovativa soluzione presentata come “unica nel suo genere” che permette di illuminare le facciate degli edifici in modo perfettamente uniforme e senza alcuna limitazione in termini di temperatura o colore della luce

All’edizione 2018 di Light + Building di Francoforte AGC presenterà Glassiled Uni, la sua nuovissima doppia vetrata con led integrati per illuminare le facciate in modo uniformeAll’edizione 2018 di Light + Building di Francoforte AGC presenterà Glassiled Uni, la sua nuovissima doppia vetrata con led integrati per illuminare le facciate in modo uniforme. Oltre a preservare le tradizionali caratteristiche di questa tipologia di vetrata, l’innovativa soluzione di AGC si caratterizza per l’integrazione di LED monocromatici o RGB nell’intercalare. Soluzione che viene presentata come “unica nel suo genere” che permette di illuminare le facciate degli edifici in modo perfettamente uniforme e senza alcuna limitazione in termini di temperatura o colore della luce. Con una lastra in grado di raggiungere dimensioni ragguardevoli, come 3m x 2m, questa proposta personalizzata, compatibile con la maggior parte delle strutture, si può installare e mantenere in efficienza molto facilmente. Oltre al suo aspetto originale, quando è spento Glassiled Uni è del tutto trasparente e ha un basso consumo di energia.

 Esposta gamma completa

Dal 18 al 23 marzo 2018 a Light + Building di Francoforte (Germania) sarà esposta la gamma Glassiled completa. Gamma articolata anche in altri due prodotti, Motion e Sign.  Indicato nelle applicazioni per esterni come stadi, centri commerciali, parchi di divertimento, hotel, edifici residenziali, uffici ecc, Glassiled Motion integra in una doppia vetrata LED integrati monocromatici o RGB, controllati individualmente. Questo significa che al calar della notte il vetro si trasforma in un maxi schermo, un mezzo visivo e interattivo in grado di mostrare fedelmente qualsiasi tipo di animazione. Poiché il cablaggio è invisibile, il vetro mantiene la trasparenza al 99% e non ci sono strisce LED che possono alterare la vista attraverso il vetro o compromettere il progetto. I componenti elettronici e i LED sono protetti dall’umidità e dal degrado atmosferico grazie alla doppia vetrata, che fornisce automaticamente anche l’isolamento termico.

Glassiled Sign costituisce la prima generazione di Glassiled e si caratterizza unicamente per i LED monocromatici. È il prodotto in vetro per qualsiasi applicazione per interni o per esterni che richieda un design permanente – come una sigla, un logo o un’immagine – che si integri in modo trasparente con la facciata o un altro supporto in vetro. Una volta installato, il design rimane invariato per anni. Con questi tre prodotti, che offrono una trasparenza del 99-100% e caratteristiche di uniformità su molteplici piani (sia il vetro per visione che i sottofinestra) – gli architetti e i progettisti hanno a disposizione un’ampia varietà di soluzioni che possono utilizzare per imprimere il loro marchio o animare le facciate di edifici, creando così progettazioni d’interni davvero innovative.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome