azienda

Stefano Paul Zanenga nuovo global director of sales & marketing di FerreroLegno

Di origine inglese vanta un’esperienza di più di 20 anni nel consumer business, lavorando a livello globale e internazionale a fianco di prestigiosi brand del settore Luxury, Fashion&Sports e Arredamento. Conseguiti laurea e specializzazione ha cominciato la propria carriera lavorativa nel gruppo Marzotto

Stefano Paul Zanenga nuovo global director of sales & marketing di FerreroLegno Laureato in Management & Marketing all’Università di Manchester e con successiva specializzazione in International Business Strategy alla London School of Economics, Stefano Paul Zanenga è il nuovo global director of sales & marketing di FerreroLegno. Di origine inglese vanta un’esperienza di più di 20 anni nel consumer business, lavorando a livello globale e internazionale a fianco di prestigiosi brand del settore Luxury, Fashion&Sports e Arredamento.

Conseguiti laurea e specializzazione, Stefano Paul Zanenga ha cominciato la propria carriera lavorativa nel gruppo Marzotto, maturando in seguito importanti esperienze in qualità di sales & marketing manager nel gruppo Benetton, Mantero e successivamente in Natuzzi. Gruppo dove ha svolto diversi incarichi tra i quali global marketing communications & new business development director, global brand director di Natuzzi Italia e vice President Sales & Marketing per il Middle East, Africa & India di Natuzzi Group.

Nel suo ruolo recentemente acquisito di global director of sales & marketing, guiderà lo sviluppo di FerreroLegno nel mercato Italiano ed estero, con l’obiettivo di rafforzarne ed estenderne la presenza nel mondo e individuare nuove opportunità di aperture nei mercati di riferimento del brand. Le sue competenze saranno inoltre finalizzate al rafforzamento della funzione di marketing per consolidare il posizionamento e la brand awareness dell’azienda in un contesto sempre più competitivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome