accessori

Per celebrare i suoi 25 anni di attività Nice lancia telecomandi in limited edition

Per i nuovi telecomandi in limited editioni è offerta la possibilità di scegliere tra 5 differenti cover, accattivanti e colorate, da abbinare al mood del momento, al design della propria casa e alle ultime tendenze moda

In occasione dei suoi 25 anni Nice S.p.A. ha presentato la nuova veste grafica, in limited edition, dei sistemi di comando Inti ed Era P per le automazioni della casa. Nuovi telecomandi in limited edition per i quali è offerta la possibilità di scegliere tra 5 differenti cover, accattivanti e colorate, da abbinare al mood del momento, al design della propria casa e alle ultime tendenze moda.

Nice Inti, piccolo e sottile, è il comando ideale da tenere in tasca, nella borsa o da utilizzare come portachiavi, per gestire qualsiasi impianto di automazione per cancelli e porte da garage. Sicuro e affidabile grazie al codice di identità personalizzabile, è semplice da usare e intelligente con la possibilità di memorizzazione a distanza, che consente di abilitare un nuovo trasmettitore senza recarsi in prossimità dell’impianto. Disponibile nella pratica soluzione in kit con 3 trasmettitori e la ricevente universale.
Nice Era P, il sistema di comando pratico per gestire con un click le automazioni di tende e tapparelle di casa, con 2 cover da scegliere a seconda dell’arredo interno. Per i telecomandi in limited edition è previsto un prezzo su richiesta.

Ricordiamo che il gruppo Nice progetta, produce e commercializza sistemi per home automation. Più precisamente produce sistemi per l’automazione di cancelli, garage, barriere stradali, tende e tapparelle e sistemi di allarme wireless per edifici residenziali, commerciali e industriali. Il gruppo è inoltre attivo nel settore dell’illuminazione. La società commercializza i propri sistemi e prodotti in 100 Paesi coprendo aree geografiche che vanno dall’Italia all’Europa Occidentale e Orientale, fino ai mercati extraeuropei quali Cina, Stati Uniti, Sud America, Medio Oriente e Africa. Il bilancio 2016, approvato il 26 aprile 2017 dall’assemblea degli azionisti, certifica un fatturato 2016 pari a 309,1 milioni di euro, in aumento del 7,4% a cambi correnti e del 9,3% a cambi costanti rispetto al 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome