fiera

Prima volta di Hörmann alla fiera MECSPE con i prodotti top di gamma per industria e logistica

All’interno del proprio stand (Padiglione 5, stand B020) esporrà due tra i prodotti protagonisti della propria gamma: il portone sezionale SPU F42 e il nuovo portone a scorrimento rapido V 4015 SEL Alu R. Durante la kermesse verranno presentati, inoltre, i nuovi dissuasori della linea Security Line,

Prima volta di Hörmann alla fiera MECSPE, l’annuale fiera internazionale dedicata alla produzione e alla filiera dell’industria manifatturiera organizzata da Senaf, che avrà luogo a Parma da 22 al 24 marzo.  All’interno del proprio stand (Padiglione 5, stand B020) Hormann Italia esporrà due tra i prodotti protagonisti della propria gamma: il portone sezionale SPU F42 e il nuovo portone a scorrimento rapido V 4015 SEL Alu R. Durante la kermesse verranno presentati, inoltre, i nuovi dissuasori della linea Security Line, dedicata ai sistemi di controllo veicolare degli accessi.

Hormann alla fiera MECSPE con SPU F42

Realizzato in robusto acciaio a doppia parete, nonché estremamente resistente e ideale per qualsiasi edificio industriale, il portone sezionale industriale SPU F42 è caratterizzato da un manto dallo spessore uniforme di 42 mm e dall’anima schiumata in poliuretano espanso rigido privo di Cfc, grazie ai quali è in grado di assicurare elevate capacità di coibenza termica, raggiungendo un coefficiente U = 0,94 W/m2K. La superficie degli elementi, in lamiera d’acciaio zincata a caldo e verniciata, con mano di fondo a base di poliestere ad alta adesività (2K PUR), lo rende particolarmente resistente anche agli agenti atmosferici, con certificazione di permeabilità all’aria in classe 2 e certificazione in classe 3 per quanto riguarda l’impermeabilità all’acqua e la resistenza alle sollecitazioni del vento. Questa chiusura può essere dotata di portina pedonale inserita, senza soglia.

Hormann alla fiera MECSPE con V 4015 SEL Alu R

Nello stand sarà esposto pure il nuovo portone a scorrimento rapido per spazi ridotti V 4015 SEL Alu R Hörmann particolarmente indicato per supermercati e capannoni logistici dove di frequente i corselli tra le scaffalature portapallet disposte fino al vano murario non consentono l’impiego di una chiusura con riduttori sporgenti lateralmente. Grazie alla superficie in alluminio anodizzata, alle piastre di testa, al cablaggio integrato e agli elementi laterali in alluminio compatti, questa chiusura per uso interno è caratterizzata da una gradevole estetica. V 4015 SEL Alu R è azionato inoltre da un motore tubolare potente e innovativo, integrato nell’albero portamolle, che presenta un duplice vantaggio: lateralmente non sporgono né l’automazione né il riduttore e, in aggiunta, il rivestimento del manto combacia esattamente con le guide laterali. In virtù di tale sistema, il nuovo portone Hörmann può essere montato anche in luce e necessita rispettivamente a destra e a sinistra di pochissimo spazio, pari a soli 145 millimetri per le guide.

Hormann alla fiera MECSPE con Security Line

La panoramica dei prodotti che saranno esposti da Hörmann alla fiera MECSPE si chiude coni nuovi dissuasori della linea Security Line soluzione idonea per la regolamentazione del traffico logistico disponibili in quattro versioni: automatici, semiautomatici, amovibili o fissi.
I modelli automatici, azionabili da una centralina di comando che può essere montata fino ad una distanza di 80 m dal dissuasore, sfruttano l’eccellenza del sistema di trasmissione del segnale BiSecur e possono essere forniti anche di automazione elettromeccanica integrata per frequenze d’uso medie, di automazione idraulica integrata per frequenze d’uso elevate o di cilindro in materiale irrobustito (versione RI-H) per una protezione particolarmente elevata e certificata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome