azienda

Raggiunto accordo tra Pertici Industries e PMS per distribuzione prodotti DIGISTOP

L’Accordo Commerciale prevede la distribuzione in esclusiva (con alcune eccezioni territoriali) dei prodotti PMS da parte di Pertici e consentirà un accesso privilegiato al mercato mondiale per le macchine DIGISTOP grazie alla capillare presenza della rete distributiva Pertici

Persede Pertici Industries S.p.A.tici Industries  S.p.A. e Professional Machines Services S.r.l. hanno annunciato l’avvenuta stipula di un accordo commerciale per la distribuzione dei prodotti DIGISTOP. Pertici Industries è uno degli storici protagonisti del mercato della progettazione e costruzione di macchine e sistemi per la lavorazione dei profili in alluminio e PVC. Fondata negli anni ’60 a Certaldo (FI), l’azienda ha vissuto un’intensa espansione internazionale che ha permesso di creare una rete distributiva in oltre 50 Paesi del mondo.

Professional Machines Services di Empoli è un’azienda specializzata nella produzione di macchine e soluzioni per la misurazione, il taglio e la lavorazione dei fermavetri in alluminio e PVC con il brand DIGISTOP. PMS vanta una decennale esperienza nei prodotti tecnologicamente innovativi in questa nicchia di mercato legata alla produzione di infissi. Il raggiunto accordo commerciale prevede la distribuzione in esclusiva (con alcune eccezioni territoriali) dei prodotti PMS da parte di Pertici Industries e consentirà un accesso privilegiato al mercato mondiale per le macchine DIGISTOP grazie alla capillare presenza della rete distributiva Pertici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome