associazione

Promozione Marchio Posa Qualità Serramenti. Presentazione a Expo Consumatori 4.0 di Roma

Ad "accoglierà" pure la presentazione del Marchio Posa Qualità Serramenti sarà il Forum “Per una casa sicura”. Incontro che coinvolgera oltre al mondo delle Associazioni di Consumatori, pure quella degli amministratori di condominio (ANACI) e delle imprese associate a Confedilizia

Unicmi informa che sabato 12 maggio presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma, nell’ambito dell’ evento Expo Consumatori 4.0 si parlerà anche del Marchio Posa Qualità Serramenti. Evento  organizzato da Assoutenti e da Rete Consumatori Italia per riunire e mettere a confronto associazioni dei consumatori, imprese e sindacati, authority e politici, docenti universitari e società, Expo Consumatori 4.0 prevede nel suo programma  anche il Forum “Per una casa sicura”, forum che “accoglierà” pure la presentazione del Marchio Posa Qualità Serramenti. Marchio che sarà illustrato in una tavola rotonda che coinvolgerà, oltre al mondo delle Associazioni di Consumatori, anche da Edoardo Riccio, Coordinatore giuridico del Centro Studi di ANACI, Chiara Mingardi del Consiglio del Notariato, Giorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia e Lorenzo Benoni, responsabile Casa di Assoutenti-Rete Consumatori Italia.

Come già segnalato, il Marchio Posa Qualità Serramenti è l’unico Marchio  riconosciuto e promosso da tutte le Associazioni italiane rappresentative della filiera produttiva dei serramenti. Marchio che garantirà la propria terzietà attraverso il Comitato di Garanzia composto da personalità esterne al mondo dei serramenti: in questo quadro il presidente Nazionale di Assoutenti – Rete Consumatori Italia Furio Truzzi è entrato a far parte del Comitato di Garanzia. “ L’affermazione sul mercato del Marchio Posa Qualità, grazie alla sinergia di tutte le Associazioni dell’intera filiera industriale italiana del serramento e di Rete Consumatori Italia consentirà, entro il prossimo biennio, ai consumatori italiani – si legge nel comunicato – di poter usufruire di una rete di serramentisti qualificati sull’intero territorio nazionale presso i quali acquistare serramenti di qualità garantiti per 10 anni in tutte le loro prestazioni.” Ricordiamo0 infine che nel corso di Expo Consumatori 4.0 saranno consegnati anche tre importanti riconoscimenti: Premio Costituzione e Legalità; Premio Lotta alla Contraffazione; Premio Miglior Testimonial Crescita Felice.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome