azienda

Evento SPI a Milano. Nuova gamma colori Iconica e nuovo alzante scorrevole Vision 130

Lo staff SPI-Reynears-Axalta ha illustrato nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti e risposto a domande e curiosità di tutti gli invitati, dando vita ad un sinergico scambio di idee. Tra i prodotti in esposizione, in bella mostra le soluzioni SPI per i sistemi in alluminio tra cui il nuovo alzante scorrevole Visio 130

Organizzata da SPI in partnership con Reynaers ed Axalta presso il Cosmo Palace Hotel di Cinisello Balsamo (Milano) si è svolto lo scorso Giovedì 17 l’evento Iconica . Incontro che ha visto la presentazione della nuova collezione colori Axalta entrata dal 2017 nel portfolio finiture di Reynaers Alluminium. L’evento si è svolto sotto forma di open day rivolto a tutta la rete di rivenditori ed utenti tecnici sul territorio nazionale.

Protagonisti dell’incontro SPI i colori della gamma Iconica divisi in 4 collezioni esclusive: Eden Garden, Energy Manifesto, Arty Fusion e Techno Precious. Nuove finiture che rappresentano il riuscito abbinamento tra design e futuro, vernici eco-compatibili, super durevoli, resistenti ai raggi solari e agli agenti atmosferici. Durante la presentazione, i partecipanti hanno potuto vedere e toccare con mano sulle finestre SPI i nuovi colori e confrontarsi con il management ed i responsabili tecnici delle tre aziende partner, presenti per l’occasione.

Lo staff SPI-Reynears-Axalta ha illustrato nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti e risposto a domande e curiosità di tutti gli invitati, dando vita ad un sinergico scambio di idee.  Tra i prodotti in esposizione, in bella mostra le soluzioni SPI per i sistemi in alluminio, con il modello Alu Compact, l’infisso dai profili minimal e cerniere a scomparsa, ed Alu Vitrio, la finestra con anta nascosta. L’evento è stato inoltre occasione per presentare al mercato l’ultimo prodotto di casa SPI: Visio 130, il nuovo alzante in alluminio a taglio termico dal design snello con prestazioni isolanti potenziate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome