associazioni

Serramentista 2.0. Grande successo, e grande soddisfazione, per il convegno Unicedil a Roma

I lavori sono stati aperti dal presidente Francesco Siervo e hanno visto il susseguirsi di contributi emersi durante il dibattito con la platea molto attenta e partecipativa che hanno fatto il punto sullo stato delle nuove normative e sulle opportunità che Unicedil può offrire alle imprese del settore serramenti

Il Nuovo Mercato per il Serramentista 2.0 – Prospettive e Opportunità ” questo il titolo dell’evento svoltosi lo scorso 15 giugno nella splendida cornice del Grand Hotel Duca D’Este di Tivoli Terme. Incontro organizzato dall’associazione di imprese Unicedil che ha visto la partecipazione di oltre sessanta professionisti del settore che si sono confrontati sulle tematiche di più stretta attualità. Dopo il saluto dell’ Ing. Fabrizio Olini, responsabile operativo di I.S.T.E.D.I.L. SpA e il saluto di Pietro Maccaroni, responsabile commerciale di T.A. Tecno Automazione SRL, entrambi sponsor dell’evento e partner ufficiali di Unicedil, i lavori sono stati aperti dal presidente Francesco Siervo e hanno visto il susseguirsi di contributi emersi durante il dibattito con la platea molto attenta e partecipativa che hanno fatto il punto sullo stato delle nuove normative e sulle opportunità che Unicedil può offrire alle imprese del settore serramenti, in termini di innalzamento degli standard qualitativi aziendali, in un mercato nel quale bisogna differenziarsi dalla concorrenza, offrendo servizi e assistenza ai clienti.

Molto interesse hanno destato i nuovi servizi a supporto delle imprese associate presentati in anteprima proprio in quell’occasione, quali “Soluzione Privacy” – in relazione al Regolamento UE 2016/679 (GDPR), pacchetti assicurativi e finanziamenti mirati a Industria 4.0.  La qualità e l’ampia partecipazione al convegno sono una conferma di quanto le imprese siano desiderose di cogliere le opportunità introdotte dai servizi e dalle innovazione presentate nel corso dei lavori. Dato il grande successo riscosso, Unicedil ha deciso di riproporre l’evento a fine settembre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome