azienda

Prosegue espansione Ift Rosenheim. Aperta Ift Hellas nuova rappresentanza in Grecia

Nella prima fase tra l’istituto tedesco e la sua rappresentanza in Grecia la collaborazione sarà articolata con due laboratori di prova autorizzati da Ift, in cui è attualmente possibile effettuare solo prove di tenuta all’aria e al vento

Dimitrios Moustakidis (Direttore Generale ift Hellas - nell'immagine al centro), Jochen Peichl (CEO ift Rosenheim - nell'immagine a sinistra) e Matthias Fröhleke (Generale Manager Business Line Testing ift Rosenheim). Dopo quella di Zagabria (Croazia) , alla presenta di rappresentati del Governo Greco il 27 giugno è stata inaugurata a Salonicco Ift Hellas, quale rappresentanza di Ift Rosenheim in Grecia. Il comunicato indica in più di 70 gli ospiti presenti , tra cui oltre i rappresentati governo greco, componenti dell’industria e altri ospiti d’onore, al sugello dato al contratto da Dimitrios Moustakidis (Direttore Generale ift Hellas – nell’immagine al centro), Jochen Peichl (CEO ift Rosenheim – nell’immagine a sinistra) e Matthias Fröhleke (Generale Manager Business Line Testing ift Rosenheim).

Firma che ha ufficialmente segnato la nascita della nuova società indipendente ai quali gli imprenditori ellenici possono rivolgersi per effettuare in patria i test per i quali prima si recavano in Germania. Nella prima fase tra l’istituto tedesco e la sua rappresentanza Ift Hellas la collaborazione sarà articolata con due laboratori di prova autorizzati da Ift, in cui è attualmente possibile effettuare solo prove di tenuta all’aria e al vento.

Ricordiamo che Ift Rosenheim è il più noto istituto tedesco di prova, certificazione e ricerca sui prodotti da costruzione attivo a livello internazionale (accreditato secondo DIN EN ISO / EC 17025) e  in tutti gli stati dell’UE (organismo notificato 0757).  Particolarmente specializzato nei prodotti da costruzioni dedicati all’involucro trasparente ( facciate, finestre,porte, vetrazioni ecc) è presente in  76 organismi nazionali / internazionali  di cui 10 presieduti.  

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome