chiusure tecniche

Creo/Deco . Le porte esterne in alluminio di Wiśniowski per proteggere la casa

Sono soluzioni che garantiscono, oltre al design ed alla estetica molto curata, una ottima resistenza agli sbalzi termici, performanza termoisolante, una efficace protezione dai rumori esterni ed una elevata difesa dai tentativi di effrazione

E’ un mondo fatto di sicurezza certificata quello delle porte in alluminio per esterno Creo/Deco di Wiśniowski. Un mondo fatto di qualità produttiva, materiali nobili ed infinite varianti e possibilità di personalizzazione. Con queste linee per la casa Wiśniowski è in grado di offrire soluzioni e risposte concrete ad ogni diversa esigenza del cliente fino quasi a rendere ogni porta un pezzo unico, un “fatto su misura”.

Sono soluzioni che garantiscono, oltre al design ed alla estetica molto curata, una ottima resistenza agli sbalzi termici, performanza termoisolante, una efficace protezione dai rumori esterni ed una elevata difesa dai tentativi di effrazione.

Prestazioni che hanno raggiunto il punteggio 3 – ovvero la più alta classe di resistenza alle condizioni climatiche secondo lo standard PN-EN 12219: 2001 -; studiate per climi E e D  sono state sottoposte a prove di effrazione nella classe RC2 e RC3. La gamma di porte esterne in alluminio del produttore polacco è suddivisa in due linee: la linea Creo costituita da porte in alluminio con pannello applicato su due lati e la linea Deco costituita da porte in alluminio con pannello inserito.

Forte della propria capacità produttiva e dell’indice tecnologico raggiunto, Wiśniowski ha sviluppato questa gamma puntando, inoltre, su fattori di primaria importanza, come il design e l’estetica.

Creo/Deco: due linee, una sola qualità

Nella linea Creo l’intera anta della porta, su entrambe le facciate interna ed esterna, è ricoperta dalle lamiere di alluminio, le quali creano una superficie compatta e continua, aderendo in modo preciso al telaio della porta. Queste porte sono costituite da sezioni a quattro camere con taglio termico. Profili e riempimento speciale dell’anta contribuiscono a portare l’indice di trasmittanza termica a 0,8 W/m2K per il formato di referenza di mm 1400 x 2500.  

Lo spessore dell’anta è 77 mm. La serratura è automatica ed è possibile scegliere tra 7 diversi tipi di maniglie oppure fra maniglioni in acciaio inox.

Tutte le porte della linea hanno in dotazione il cilindro anti-effrazione e come opzione lo spioncino elettronico con campanello. E’ una opzione supplementare il sistema di controllo degli accessi e l’inserimento di perni antifurto con anche la possibilità di realizzare una porta ad ala singola con fiancoluci e sopraluci.

Nella linea Deco invece il pannello di alluminio è inserito nell’ala e, dal momento che i profili in alluminio sono lavorati a tre diversi spessori, è possibile sviluppare 3 diverse soluzioni, sia in base alle caratteristiche dell’edificio che in base alle esigenze particolari.

Gamma finiture da ” su misura”

Il suo spessore varia nelle diverse versioni: Plus, Basic e Light. La stabile struttura in alluminio consente di creare una porta con dimensioni dell’anta fino a 1250 x 2200 mm. Sulla linea Deco è montata di serie la maniglia bilaterale Tokyo proposta in 3 colori a scelta. Ogni porta è fornita di cilindro anti-effrazione.

La gamma dei colori delle porte esterne Creo/Deco è talmente ampia da permettere a ciascuno di scegliere la tonalità cromatica preferita o più adatta allo stile dell’edificio o abitazione. Il colore crea un mood dentro e fuori dalla casa e per questo Wiśniowski ha messo a punto anche l’opzione bicolore che consente di avere la facciata esterna della porta di un colore e quella interna di uno diverso, dando spazio a soluzioni infinite, al gusto ed alla fantasia.

Molte le varianti delle impiallacciature selezionate per la gamma Creo/Deco: dalla Quercia d’Oro al Wengè, passando per il prezioso Mogano e il luminoso Sheffield Oak Light. Molto ampia la proposta in termini di fiancoluci, sopraluci, vetri, maniglie e maniglioni.

Tutto fatto a misura di cliente, pensato per una maggior qualità di vita e per la massima sicurezza: da oggi con le porte Creo/Deco è possibile scegliere anche di essere ‘smart connected’ alla propria abitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome