incentivi

Eco e sisma bonus: opportunità per imprese, investitori e cittadini. Convegno a Pescara

“Sisma eco bonus opportunità per il real estate e per il settore delle costruzioni” questo il titolo del convegno a partecipazione gratuita che si svolgerà a Pescara il 12 settembre. Previsti crediti formativi per architetti, ingegneri e geometri

Locandina Convegno eco e sisma bonus in programma a Pescara il 12 settembreOltre a prorogare, con modifiche, eco e sisma bonus già previsti nel 2017, il Governo ne ha notevolmente ampliato la platea dei beneficiari con l’evidente obiettivo di agevolare in maniera continuativa per i prossimi 5 anni i lavori capaci di migliorare la prestazione globale di edifici multifamiliari.

Per questo a partire da quest’anno è possibile migliorare l’efficienza energetica e la sicurezza sismica degli edifici condominiali , ma non solo, in maniera più efficace e vantaggiosa.

Di estremo interesse in questo quadro agevolativo il “Bonus Unico” per i condomini, che unifica eco e sisma bonus in un bonus unico per le spese relative agli interventi su parti comuni di edifici condominiali ricadenti nelle zone sismiche, se finalizzati contemporaneamente alla riduzione del rischio sismico e alla riqualificazione energetica.

E saranno proprio questi i temi che verranno approfonditi con relatori altamente qualificati, durante il convegno che l’ISEA, in collaborazione con ANCE Abruzzo, ha organizzato per il 12 settembre 2018 a Pescara presso l’auditorium Petruzzi. L’incontro a partecipazione gratuita previa registrazione online si articolerà sull’intera giornata. Previsti crediti formativi per architetti, ingegneri e geometri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome