azienda

BT Group al Sia Guest di Rimini: l’italian outdoor sul palcoscenico dell’hotellerie

Alla manifesazione l'azienda si presenterà con un allestimento scenografico dello stand studiato per evidenziare la capacità di BT Group di realizzare ambienti contemporanei sintesi di comfort, funzionalità ed estetica

BT Group al Sia Guest Resa nota da BT Group la partecipazione, con tutte le proposte dedicate agli operatori dell’accoglienza alberghiera, all’appuntamento fieristico SIA Guest di Rimini previsto dal 10 al 12 ottobre.

L’azienda di Lesmo, da tempo specializzata nel settore Ho.Re.Ca. con un comparto interno di progettazione e sviluppo per il mondo dell’ospitalità, presenterà alla 67a edizione della manifestazione di Rimini tutte le nuove linee di prodotto e soluzioni per la creazione e realizzazione di spazi da esterno.

100% made in Italy

Ad un pubblico attento come quello del salone di Rimini, sempre alla ricerca di soluzioni di qualità e “chiavi in mano”, BT Group Ho.Re.Ca. si propone come importante punto di riferimento per la progettazione, l’installazione e l’assistenza di dehors permanenti e semipermanenti e di strutture dedicate al mondo dell’ospitalità professionale, caratterizzati da tecnologie di ultima generazione e da una filiera produttiva 100% made in Italy.

L’azienda è infatti in grado di soddisfare le esigenze sia delle piccole che delle grandi realtà del settore, con una gamma completa di prodotti che vanno dai dehors alle tende, dai paraventi alle capottine, dai pergolati alle pedane e con progettazioni e pose in opera di strutture complete.

BT Group al Sia Guest di Rimini si presenterà con un allestimento scenografico dello stand (B3 067-094) studiato per evidenziare la capacità dell’azienda di realizzare ambienti contemporanei sintesi di comfort, funzionalità ed estetica, che esprimono la grande empatia di questa realtà made in Brianza, capace di celebrare il genio italiano e invitare a momenti conviviali in ambientazioni outdoor gradevoli per chi li vive, ma funzionali per chi desidera realizzarle presso la propria struttura alberghiera.

L’area BT Group al Sia Guest di Rimini sarà quindi destinata all’esposizione di linee d’arredo per esterno che aspirano all’eccellenza perché caratterizzate da uno stile unico, dalla cura per i dettagli e da una continua ricerca per i particolari, le finiture, i colori, i materiali più glamour.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome