azienda

Gruppo Hörmann rafforza la sua presenza in Francia acquisendo Maviflex SAS di Décines

L'acquisizione va ha rafforzare la presenza di Hörmann che già sul territorio transalpino vanta già uno stabilimento produttivo a Sens  ed otto filiali di vendita proprie. Gli attuali titolari di Maviflex manterranno la loro posizione di amministratori.

Proseguendo nella sua strategie di espansione sul mercato internazionale, il Gruppo Hörmann ha concluso l’acquisizione di Maviflex SAS, una delle aziende protagoniste sul mercato francese nella produzione di portoni a scorrimento rapido.

Con sede a Décines, vicino a Lione, il produttore francese ha un know how di oltre 35 anni e, forte dei suoi circa 130 dipendenti, ha un fatturato annuo di quasi 28 milioni di Euro. Gli attualiLa sede di Maviflex titolari dell’azienda, Anne-Sophie Panseri e Romain Simon, manterranno la loro posizione di amministratori.

Siamo molto felici di poter ampliare la nostra gamma prodotti in Francia“, ha dichiarato Christoph Hörmann, uno dei titolari del gruppo Hörmann. “Ora, il nostro obiettivo è quello di sfruttare in modo ottimale le sinergie con Maviflex, in loco.” L’acquisizione va ha rafforzare la presenza di Hörmann che già sul territorio transalpino vanta già uno stabilimento produttivo a Sens  ed otto filiali di vendita proprie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome