azienda

Drutex torna al SAIE di Bologna e porta in Italia anche tutta la sua ampia offerta smart

Tra le ultime creazioni in mostra la gamma di portoncini in alluminio e le finestre realizzate con la tecnologia V-Perfect, che si distingue per la saldatura sottile, collocata agli angoli delle finestre

Drutex si è presentato al SAIE 2018 in corso a Bologna con uno spazio elegantemente allestito di oltre 150 mq dove fanno bella mostra di se i prodotti di punta tra cui Iglo Light, Iglo-HS, sistema di porte alzanti scorrevoli, e il sistema in PVC Iglo Energy, ormai dei classici all’interno dell’offerta del produttore polacco.

Tra le ultime creazioni in mostra la gamma di portoncini in alluminio e le finestre realizzate con la tecnologia V-Perfect, che si distingue per la saldatura sottile, collocata agli angoli delle finestre. Ma il vero protagonista dello stand è la tecnologia; i visitatori più esigenti infatti possono scoprire le ultime soluzioni di controllo smart dei serramenti in grado di garantire pieno controllo della propria casa anche da remoto attraverso smartphone, tablet o telecomando, nonché la piena integrazione con il sistema di allarme, inserendosi alla perfezione nel trend, sempre più popolare, dell’edilizia intelligente.

SAIE rappresenta per noi un appuntamento fisso di incontro e confronto con i nostri partner italiani e con un pubblico che ci conosce e apprezza sempre di più. Siamo convinti che anche in questa edizione il pubblico apprezzerà l’innovazione e la qualità dei nostri prodotti, molti dei quali sono specificatamente pensati per le esigenze del mercato locale. L’Italia rappresenta infatti un mercato sempre più importante per i progetti e la crescita di Drutex e siamo sempre entusiasti di incontrare e confrontarci con i nostri clienti e partner in modo da rendere questo legame ancora più forte.” Ha dichiarato Adam Leik, direttore marketing di Drutex.

I mercati esteri rappresentano un’importante fetta della rete commerciale del produttore polacco. Già ora, oltre il 73% delle vendite totali viene effettuato oltreconfine, e il raggio d’azione aziendale, oltre all’Europa, comprende anche USA, Messico e Australia.

Drutex realizza numerosi e importanti investimenti in tutto il mondo. Tra di essi, possiamo ricordare la fornitura di finestre per gli hotel newyorchesi Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Mariott, nonché quella destinata a una nota fabbrica di mattoncini per costruzioni e a una miniera d’oro, entrambe situate in Messico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome