azienda

Tecnologia Aperio ASSA ABLOY scelta per convezione Avas Group-Unione Albergatori del Trentino

Avas Group, società che progetta sistemi di videosorveglianza e di controllo della sicurezza, ha scelto la tecnologia wireless Aperio ® di ASSA ABLOY per la convenzione sottoscritta con l’Unione Albergatori del Trentino (UNAT).

 

La convenzione riguarda la fornitura di maniglie smart e software per la gestione degli accessi nei settori della ricettività. Gli associati che desiderano così realizzare impianti di Accesso e Gestione dell’Ospite in modalità User Friendly, senza impiantistica invasiva e con tecnologie d’avanguardia, potranno accedere ai prodotti con un esclusivo sconto del 15% sui prezzi di listino.

Aperio di ASSA ABLOY offre la possibilità di aumentare il grado di sicurezza di una struttura con sistemi wireless senza costi eccessivi. Le serrature wireless con lettore RFID sostituiscono le serrature meccaniche esistenti senza necessità di cablaggi.

Il risultato è un maggior controllo degli accessi attraverso la gestione di un singolo sistema di sicurezza, mentre gli utenti avranno a disposizione una semplice card di accesso RFID. Il sistema supporta le tecnologie di lettura card RFID ad alta frequenza iCLASS, MIFARE e DESFire. Generalmente non è necessario sostituire le card o i transponder RFID esistenti in quanto possono essere utilizzati anche per Aperio ®.

L’installazione  è semplicissima: grazie alle innovative maniglie H100 di ASSA ABLOY, le soluzioni con tecnologia di chiusura wireless Aperio® riducono i costi di installazione e di manutenzione, e al tempo stesso anche i consumi energetici.

“Il progetto per la gestione accessi tramite maniglie smart –  ha spiegato  Tania Amico, business development access control di Assa Abloy Italia – nasce dalla collaborazione con AVAS Group che ha deciso di inserire all’interno della propria proposta la nuova soluzione per il controllo accessi composta dalla maniglia wireless Aperio® H100 integrata con il sistema di controllo accessi di UCNET.

La soluzione offerta a tutti gli Associati di UNAT – Unione Albergatori del Trentino – è particolarmente innovativa in quanto permette l’accesso tramite credenziali sia fisiche sia virtuali, garantendo la massima flessibilità di gestione.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome