azienda

Erco definisce importante partnership per distribuzione marchio Air-Lux Technik AG

La partnership con Air-Lux Technik AG arricchisce così la già ampia gamma di prodotti a marchio Erco e permette all’azienda di proporsi sul mercato con un’offerta completa dedicata al mondo dell’architettura
0
262

Air-lux® è una collezione “tutto vetro” a filo pavimento e a filo soffitto Al fine di ampliare la propria offerta con prodotti all’avanguardia, Erco ha annunciato l’avvio di un’importante partnership con il marchio Air-Lux Technik AG diventando distributore esclusivo per l’Italia.

Air-lux® è una collezione “tutto vetro” a filo pavimento e a filo soffitto composta da scorrevoli di grandi dimensioni, pivot e scorrevoli verticali, caratterizzata da un particolare sistema di tenuta ad aria brevettato che garantisce valori fisico-tecnici eccellenti.

Air-Lux Technik AG è inoltre specializzata nella produzione di sistemi apribili fino a 7 metri di altezza, di vetrate fino a 25 metri quadrati di superficie a scomparsa verticale e facciate continue, proponendo soluzioni flessibili e personalizzate, che si tratti di case private, di complessi residenziali o grattacieli.

La partnership con Air-Lux Technik AG arricchisce così la già ampia gamma di prodotti a marchio Erco e permette all’azienda lombarda di proporsi sul mercato con un’offerta completa dedicata al mondo dell’architettura.

Un “modo” che ha spinto l’azienda alla costante ricerca nell’ambito delle moderne tecniche di produzione permettendogli di distinguersi nella realizzazione di originali serramenti quali la collezione Shade in grado di soddisfare le più esigenti richieste del mercato in termini di estetica, isolamento e sicurezza.

Accanto alle collezioni a catalogo, sempre di elevata qualità e finiture, con caratteristiche estetiche differenti per soddisfare le diverse esigenze costruttive di progettisti e clienti, grazie alla raggiunta collaborazione l’azienda presenta da anche una linea di serramenti che ha come protagonista assoluto il vetro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here