azienda

Da collaborazione con Lanzoni Filippo Serramenti nuovo Flagship Store Internorm a Sanremo

Ubicata in una posizione particolarmente favorevole, nel cuore della città di Sanremo la showroom ha una superficie di circa 90 mq. nella quale sono sapientemente dislocate 9 tipologie di prodotto ed altri elementi complementari e affini

Nasce dalla collaborazione tra Internorm ed il proprio First Window Partner Lanzoni Filippo Serramenti il nuovo Flagship Store inaugurato a Sanremo fine del mese scorso.

Il secondo in Liguria dopo quello di Genova, che testimonia il successo del brand in una regione che punta fortemente sulla riqualificazione del patrimonio edilizio con prodotti di alta qualità. Ubicata in una posizione particolarmente favorevole, nel cuore della città di Sanremo la showroom ha una superficie di circa 90 mq. nella quale sono sapientemente dislocate 9 tipologie di prodotto (3 finestre in legno/alluminio, 5 in PVC e PVC/alluminio, 1 portoncino in alluminio) e altri elementi complementari e affini.

Scelta “ di bandiera” , quella di creare un Flagship Store, che rafforza la sinergia di pensiero e condivisione di obiettivi tra Internorm Italia e Lanzoni Filippo Serramenti, azienda a conduzione familiare che ha avviato l’attività alla fine degli anni ’60 per iniziativa del padre Fabrizio.

Partendo dalla lavorazione del ferro, l’azienda ha poi sviluppato la produzione di infissi in alluminio ed oggi è presene sul territorio con 2 sedi e 6 collaboratori. A San Biagio della Cima si trovano la produzione, la logistica, l’amministrazione e un’area espositiva di 120 mq. Ed oggi il nuovo Flagship Store Internorm caratterizzato da un’esposizione particolarmente curata grazie anche ad uno speciale tavolo interattivo ideato dalla Lanzoni Filippo Serramenti e appositamente preparato nel software per facilitare e rendere più efficace l’informazione, in particolare, ai progettisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome