azienda

Movetro rinnova identità visiva con ampliamento gamma prodotti

Il rinnova dell'identità visiva ha coinvolto l'intero brand dell'azienda padovana specializzata nella progettazione e realizzazioni di impianti automatici per  movimentazione e stoccaggio di vetro vetro piano

 

Movetro rinnova identità visivaAnnunciato da Movetro il rinnovo della sua identità visiva che riflette anche l’avvenuto ampliamento della gamma di prodotti.

Il rinnova dell’identità visiva dell’azienda padovana  – specializzata nella progettazione e realizzazioni di impianti automatici per  movimentazione e stoccaggio di lastre di vetro vetro piano –  è avvenuto attraverso  il progetto di rebranding che ha coinvolto interamente l’immagine del brand.

“L’immagine grafica ruota ora intorno ad un logo che , evolvendosi dal precedente, mantiene le stesse linee dinamiche e centrali a livello visivo e rievoca una lastra di vetro, nel colore e nella forma.

Il logo, infatti, conferma un pantone in grado di richiamare tanto la trasparenza, quanto la delicata rigidità del vetro, il materiale per eccellenza a cui Movetro dedica gran parte della gamma prodotti” viene spiegato nel comunicato.

Gamma prodotti che è stata ampliata affiancando alla tradizionale linea di prodotto, impianti automatici per la movimentazione di lastre di pietra naturale, quarzo e ceramica.

Di qui la scelta di un adattamento di colori nel nuovo logo per rievocarne i colori distintivi, mentre il carattere tipografico del nome si allinea alle strategie di comunicazione di Biesse Group, gruppo industriale di cui Movetro fa parte dal 2017 all’interno della divisione Intermac che intenso così rafforzare ulteriormente la sua offerta di soluzioni 4.0 ready per l’industria del vetro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome