azienda

Alpac diventa Technical Partner di Milano Contract District

La design platform di servizi per il mercato immobiliare insignita di importanti riconoscimenti sceglie Alpac come partner tecnico per le soluzioni legate alla gestione del foro finestra e del comfort indoor

 

Alpac diventa Technical Partner di Milano Contract DistrictPure Alpac entra a far parte dei Technical Partner di Milano Contract District, piattaforma di servizi per il Real Estate.

Stando a quanto reso noto, l’accordo nasce dalla volontà condivisa di offrire agli attori del mercato immobiliare milanese soluzioni organiche di capitolato che diano vita a progetti residenziali di pregio.

Attraverso partnership selezionate con  brand dell’home interior e delle finiture di design, infatti, Milano Contract District offre a committenti e acquirenti un pacchetto di servizi esclusivi “chiavi in mano” che comprende l’ideazione, la progettazione, la consulenza dedicata, la tecnologia e la realizzazione a 360° di progetti customizzati.

“Abbiamo incontrato subito grande sintonia con la mission del District – ha commentato Luciano Dalla Via, A.U. del Gruppo Alpac. – Da un lato realizzare residenze di qualitĂ , che garantiscano condizioni di vita ottimali a chi le abita, dall’altro semplificare il lavoro dei professionisti della filiera, offrendo loro soluzioni tecnologicamente avanzate capaci di ridurre i tempi e i rischi di errore in cantiere.

I nostri monoblocchi con Ventilazione Meccanica Controllata integrata, ad esempio, sono il risultato di anni di Ricerca&Sviluppo: vengono progettati su misura, industrializzati nella produzione e possono fare davvero la differenza in termini di benessere abitativo”.
Le soluzioni Alpac saranno esposte all’interno dello showroom espositivo di Milano Contract District, uno spazio polifunzionale di 1.700 mq dove la clientela può anticipare, attraverso una customer experience personalizzata, il sogno della futura casa approfondendo ogni aspetto della gamma disponibile da parte dei brand partner.

“Il successo del nostro modello di business – ha spiegato Lorenzo Pascucci, founder di Milano Contract District – è dovuto ovviamente anche ai brand che aderiscono alla nostra piattaforma e che, dal 2016 a oggi, ci hanno consentito di diventare un partner di valore nei confronti di importanti players del Real Estate nazionali ed internazionali.

Le soluzioni Alpac, in particolar modo, ci consentono di progettare sin dalle fasi preliminari delle soluzioni di Interior Design in grado di accogliere una ventilazione performante ma “invisibile”, capace di integrarsi ad ogni contesto senza essere esteticamente invadente.

La loro decentralizzazione, inoltre, permette di scegliere il modello più adatto ad ogni ambiente e di realizzare predisposizioni di arredo coerenti con la loro disposizione.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome