Sicurezza e personalizzazione: il mix per la versatilità

Il mix di prestazioni è quello che oggi fa la differenza nei prodotti: tecnologia ed estetica vanno di pari passo. La proposta di Ponzio

Ogni prodotto immesso sul mercato oggi ha una vasta concorrenza da combattere e, per essere ritenuto un prodotto di qualità, deve contenere in sè una serie di fattori prestazionali dimostrati e riconosciuti da tutti. Ponzio, con i suoi settanta anni di esperienza, propone, infatti, tra i vari sistemi che fanno parte della propria produzione, la gamma di porte blindate Scudo, fra le quali il modello Moderna vanta un mix di prestazioni che la rendono un prodotto di punta dell’azienda. Moderna è caratterizzata da uno spessore ridotto e da un costo contenuto: blindatura in classe 3 con scocca rinforzata, protezioni a difesa della serratura, elevati valori di isolamento acustico (40 dB), trasmittanza termica (1,3 w/m2k) e resistenza al carico del vento in Classe C5.
Il merito è della speciale coibentazione della porta che integra, all’interno dell’anta, lana di roccia e cartongesso e di una struttura in acciaio zincato progettata per bloccare i più evoluti tentativi di effrazione.
Tra le dotazioni di sicurezza troviamo zanche antiscardino, rostri fissi, serrature di sicurezza, fermo porta anti-torsione telaio e cerniere a scomparsa che consentono l’apertura dell’anta fino a 110°.

Inoltre, la cornice con sistema Fast Grip blocca il pannello di rivestimento dell’anta e ne facilita lo smontaggio in caso di manutenzione.

Per quanto riguarda i sistemi di chiusura, la porta Moderna di Ponzio monta una serratura a cilindro con meccanismo lock blocking system, per impedire gli attacchi di tipo distruttivo.
L’attenzione alla sicurezza non trascura i dettagli studiati per le possibili personalizzazioni riguardanti le finiture, i materiali e i colori che rendono le porte Moderna di Ponzio una soluzione estremamente versatile e adattabile a ogni ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome