mostra convegno

Primo EcoBonus day di Gabetti Lab. Dierre annuncia presenza

A disposizione dei partecipanti uno spazio virtuale dove confrontarsi e acquisire nuove competenze, con momenti di formazione e incontri one to one dedicati a soluzioni e incentivi fiscali per il recupero energetico degli edifici

 

Primo EcoBonus day online

Giovedì 28 Gennaio a partire dalle 10 e fino alle 18 anche Dierre sarà presente online a EcoBonus Day: il primo evento realizzato completamente su piattaforma digitale con tutti gli attori del progetto EcoBonus Gabetti a cui è ancora possibile iscriversi.

Un’iniziativa Gabetti Lab, che si prevede arriverà a coinvolgere oltre 2.000 operatori del settore tra general contractor, aziende partner, studi di progettazione, imprese edili e impiantistiche, amministratori di condominio e agenzie immobiliari.

A disposizione dei partecipanti uno spazio virtuale dove confrontarsi e acquisire nuove competenze, con momenti di formazione e incontri one to one dedicati a soluzioni e incentivi fiscali per il recupero energetico degli edifici.

“Dopo un anno difficile da dimenticare ripartiamo ancora una volta facendo squadra con Gabetti in un progetto strategico in cui crediamo molto, quello della riqualificazione del vastissimo patrimonio immobiliare italiano. Nella nostra visione c’è ormai una vera e propria “Casa Dierre” con una gamma di prodotti destinata a crescere e a coprire ogni esigenza di sicurezza e design di un edificio” ha sottolineato Laura De Robertis, Responsabile marketing Dierre.

Nello stand digitale Dierre presente al primo EcoBonus Day verranno approfonditi i temi legati legati alle porte, non solo in funzione del risparmio energetico, della sicurezza e del design, ma anche dal punto di vista tecnologico, con focus su chiavi di ultima generazione, protezione antincendio e abbattimento acustico.

Annunciata dall’azienda la presentazione dei suoi brevetti più innovativi, sviluppati sia per l’edilizia residenziale che per il settore contract, e le tendenze stilistiche che si stanno affermando in ogni contesto architettonico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome