Il Made in Italy per il St. Regis Marsa Arabia Island

Una fornitura importante di maniglie, 5mila esemplari, per la parte residenziale del complesso St. Regis Marsa Arabia Island, in Qatar

Il complesso St. Regis Marsa Alam Island, in Qatar, ha scelto per le proprie porte il modello di maniglie Dune, di Manital. Fornita in 5mila esemplari, la maniglia disegnata da Maurizio Giordano e Roberto Grossi è stata scelta nella finitura nichel satinato e per la parte residenziale del complesso St. Regis.
La sua geometria è coerente con le linee sinuose, curve e dinamiche proprie dell’antica tradizione islamica e anche la tonalità e la finitura si integrano con quelle dei materiali locali, degli arredi e delle finiture.

«In quest’area l’italianità, la cura dei dettagli e il gusto estetico del nostro Paese sono eccellenze che vengono valorizzate e ammirate. Questa nuova fornitura ci conferma leader in contesti in cui siamo portavoce del made in Italy abbinato ad uno stile contemporaneo», ha dichiarato Luigi Bigoloni, titolare di Manital a proposito dell’incarico in Qatar. Si tratta, nello specifico, di un ambiente parte di un’isola artificiale all’interno di un golfo che si raggiunge tramite un ponte, che ha origine dal quartiere commerciale di Porto Arabia. Il nuovo complesso ospita residenze, hotel e servizi di diversa tipologia e il suo stile è ispirato all’architettura andalusa e araba del passato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome