azienda

GEZE chiude l’anno fiscale con focus su strategie e nuovi prodotti

In concomitanza con la chiusura dell’anno fiscale, GEZE  Italia ha organizzato presso la sede una "due giorni" di iniziative incardinate su team building, nuovi prodotti e presenza fisica 

Un momento particolarmente importante per GEZE la chiusura dell’anno fiscale che ha organizzato diverse iniziative in concomitanza di questa scadenza.

Iniziative incardinate su team building e presenza. Dopo mesi di meeting e incontri virtuali, infatti, presso la sede di Vimercate, dal 13 al 16 luglio, lo svolgimento di questa iniziativa è stata l’occasione giusta per permettere al personale dei dipartimenti Presales, Marketing, Sales ed After Sales di vivere momenti di svago e interazione, pur adottando tutte le precauzioni in materia di sicurezza.

Un modo utile e coinvolgente per rafforzare relazioni e sinergie all’interno di ambiti che rappresentano il vero valore aggiunto di GEZE.

“Uno dei punti forti dell’azienda, infatti, è dato dalla costante solidità del supporto fornito ai clienti: dalla fase progettuale e conoscitiva, con l’individuazione delle soluzioni tecnologiche più idonee, agli aspetti commerciali veri e propri, fino al post-vendita che si basa sulla rete di assistenza e manutenzione GEZE presente su tutto il territorio italiano e maltese” spiega la società.

L’evento ha costituito anche l’occasione per la presentazione delle nuove figure professionali appena entrate a far parte di GEZE Italia, con l’ampliamento del team di Project Management, unitamente all’introduzione dei nuovi tool di gestione interna.

È seguito un momento di confronto in cui sono stati analizzati i dati dell’anno fiscale 2020-2021, con particolare attenzione sull’andamento commerciale e sui risultati suddivisi per i dipartimenti interni.

Lo sguardo si poi rivolto verso il futuro, un futuro che coinvolge tutte le risorse interne, perché: “è proprio attraverso la fattiva collaborazione di ogni singola risorsa che GEZE opera, con l’obbiettivo di continuare a contribuire all’innovazione del settore.”


Novità : ventilazione automatica per igiene e sicurezza

Nel corso del nuovo anno fiscale, GEZE Italia ha in programma diverse novità a livello di Product Release.

Il team di Product Specialist, in collaborazione con R&D e Development Department di Leonberg, ha presenteranno ai colleghi le nuove soluzioni legate al mondo della ventilazione automatica per finestre: le nuove girevoli GEZE e i sistemi automatizzati per porte scorrevoli adatte alle situazioni di utilizzo in condizioni sfavorevoli.

Una tematica che trova gli opportuni approfondimenti all’interno della Newsletter GEZE a cui è possibile iscriversi gratuitamente.

Durante il biennio in corso la gamma di prodotti per la ventilazione delle finestre ha avuto un importante incremento per quanto riguarda le installazioni. Si tratta di una conseguenza del fatto che, anche nelle fasi preliminari dei progetti di riqualificazione e costruzione ex novo, gli investitori e i proprietari hanno maturato l’importanza dei fattori di igiene e sicurezza che ogni edificio deve garantire.

Per questi motivi anche i sistemi di apertura manuale e automatica per finestre, oltre a tutta la gamma con centralina di rilevazione fumo e calore, saranno oggetto di un importante kick formativo. Si parla in questo caso di un aggiornamento tecnico in relazione alle nuove funzionalità e alla componentistica dedicata a tutti i dipartimenti di Vendita e Product Management.

Un esempio è dato dalle nuove e più performanti centraline THZ N4 e THZ Comfort N4 per sistemi di evacuazione di fumo e calore. Gli attuali THZ e THZ Comfort verranno completamente sostituiti dai nuovi modelli. Modelli dotati di un innovativo e potente alimentatore che consente di avere una corrente di uscita di 4,5 A in sostituzione del precedente da 3,4 A.

Tra le altre novità figurano anche la pratica morsettiera per il collegamento dei motori, un fusibile supplementare per testare la funzione di potenza di emergenza e un’interfaccia ideata per il terminale di servizio GEZE ST 220, disponibile anche per il THZ N4.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome