Il nuovo telaio Concept con il profilo in alluminio

Novità in casa FerreroLegno: il nuovo telaio Concept è stato pensato per Sistema Zero, la linea di porte filomuro dell'azienda

FerreroLegno presenta Concept, il telaio pensato per le serie di Sistema Zero, la linea di porte filomuro dell’azienda. Concept presenta un profilo in alluminio che fa da cornice all’anta e la valorizza; oltre che in alluminio ossidato naturale, il profilo è disponibile anche verniciato bianco, nero, metallizato vulcano, platino e grigio perla. Queste varianti sono abbinabili a quelle delle ante, componendo così diverse soluzioni in funzione dell’interpor design del progetto.

Per Exit Zero, Exitlyne Zero, Equa Zero, Intaglio Zero, Mixy Zero, Suite Zero, Plissè Zero l’offerta di FerreroLegno spazia dai colori base dell’abitare contemporaneo – Bianco, Bianco Optical, Grigio Lux, Tortora – a tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS disponibili sia laccati che Trame;  dalle nuance Natural Touch delicate al tatto all’ULTRAlucido dall’effetto acceso e brillante; dagli Ecorovere, finitura ecologica che riscopre l’essenza di un  tranciato Rovere fino alle nuove finiture ecosostenibili Iride e ULTRAopaco, realizzate con vernici bio all’acqua in una gamma di tonalità che rispecchia i trend dell’abitare contemporaneo. Per un effetto total look con la parete è disponibile anche l’anta grezza personalizzabile con tempere, stucchi, carta da parati, ecc.
I modelli Liss Zero, Tratto Zero, Logica Zero e Segni Zero dell’azienda si vestono di Ontario dall’effetto spazzolato declinato nelle nuance Cenere, Polvere, Perla, Sabbia, Cuoio e Noce o di Materic, la texture 3D che riprende le caratteristiche di una spazzolatura meccanica e proposta in tre tonalità: l’elegante noir, il luminoso bianco e il greige.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome