fiera

Involucro edilizio: partecipazione collettiva a MosBuild 2022

All'iniziativa sviluppata insieme al format multicanale per l’internazionalizzazione delle imprese italiane del settore dei componenti tecnici per l’involucro edilizio, si applicano le "Misure straordinarie di sostegno 2020", che riguardano l'offerta gratuita del primo modulo espositivo da circa 12 mq.

 

Nell’ambito del progetto CaseItaly e in collaborazione con le associazioni ACMI, ANFIT , ASSITES federate in FINCO, lICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, la partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore dell’involucro edilizio alla fiera MosBuild 2022, che si svolgerà dal 29 marzo al 1° aprile 2022 presso il centro espositivo Crocus Expo di Mosca.

MosBuild è la più grande fiera internazionale di edilizia e interni dell’Europa orientale e nell’ultima edizione svolta in presenza ha visto la partecipazione di 720 espositori provenienti da 22 Paesi e oltre 66.000 visitatori. All’iniziativa si applicano le Misure straordinarie di sostegno 2020″, che riguardano l’offerta gratuita del primo modulo espositivo da circa 12 mq.

Si consiglia di consultare regolarmente il sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale “Viaggiare Sicuri” per tenersi aggiornati sulle eventuali limitazioni all’ingresso per viaggiatori provenienti dai Paesi UE o Schengen.

Si raccomanda sempre di verificare con la compagnia aerea prescelta le modalità di imbarco prima di effettuare il viaggio. In caso di restrizioni all’ingresso nel Paese, le aziende partecipanti saranno tenute a presidiare gli spazi assegnati con propri agenti/rappresentanti o personale locale appositamente reclutato.

Considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l’iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Ricordiamo che CaseItaly costituisce il primo strumento di promozione nei mercati internazionali per quattro categorie merceologiche: chiusure, serramenti, schermature solari, lattoneria e coperture.
Promozione del made in italy del settore dell’involucro edilizio che si svolge grazie alla partnership con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome