Superficie soft touch per Spectral

Veka Spectral presenta una superficie soft touch ed è declinata in tre nuovi colori: tender oak, tender oak grau e tender oak weiss

Il serramento Veka Spectral è stato studiato per mettere in primo piano il tatto: è soft touch, regalando così la sensazione della seta, ed è proposto in una scelta di colorazioni con finitura ultramatt.
Alle differenti tonalità cromatiche già presenti si aggiungono tre nuovi colori: tender oak antik, tender oak grau e tender oak weiss. Tutte le tonalità sono disponibili nella versione ultramatt e soft touch e mantengono integre le caratteristiche proprie di questo rivestimento.
Alle nuove colorazioni si affiancano, oltre al bianco standard, anche le finiture tipo legno e metallizzati che si possono utilizzare in svariate condizioni. Tutti i profili si possono rivestire anche su un lato solo oppure di due colori diversi sui due lati.
Come comunica l’azienda, “qualità ed estetica viaggiano insieme e questo permette ai colori e alle superfici di Veka Spectral di rimanere attrattivi nel tempo senza subire alterazioni. Agenti atmosferici, inquinamento e sostanze aggressive non condizioneranno l’estetica di questo rivestimento né le sue performance, inoltre la resistenza a graffi e abrasioni fa del serramento la soluzione ideale per chi punta a un prodotto che non si alteri nel tempo e che resista anche allo sporco”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome