fiera

Inaugurata la 10° edizione di YED. Oltre 5mila i serramentisti registrati

Inaugurata la decima edizione di Yellow Expo Day, l'originale fiera evento dedicata ai professionisti del serramento in alluminio, ferro, legno e PVC.

 

Con il più classico taglio del nastro è stata inaugurata la nuova edizione di YED per la prima volta articolata nel padiglione 1 della Fiera di Vicenza.

Manifestazione in presenza che per i tre giorni di svolgimento (da giovedì 5 a sabato 7 maggio) “…ha visto già la registrazione di oltre 5000 serramentisti” ci  ha spiegato Marco Topan

Al taglio del nastro hanno partecipato Roberto Marcato (Assessore alla Sviluppo Economico della Regione Veneto), Vicenza Giorgio Xoccato (Presidente della Camera di Commercio Vicenza), Lorenzo Cagnoni  (Presidente Ente Fiera di Vicenza),Giancarlo Gili ( Presidente Provinciale Confartigianato Vicenza, Categoria Serramentisti), Enrico Maria Pavan (Assessore allo Sport e alla Comunicazione del Comune di Mogliano Veneto), Roberto Zanardo (Consigliere Comunale del Comune di Mogliano Veneto), il Dottor Mario Paronetto e l’Amministratore Delegato di COLFERT Mirco Zanato.

 

Focus della decima edizione della manifestazione, Legno, PVC, Alluminio e Ferro; focus che assieme a quelli su Chiusure di Sicurezza, Posa in Opera e Utensileria, intendono permettere al serramentista che visita la manifestazione di avere una panoramica completa su tutte le novità nel mondo del serramento.

A presentarle gli oltre 100 espositori che hanno deciso di partecipare alla decima edizione della rassegna espositiva che di fatto a livello nazionale è la ad essere indicata e soprattutto visitata dai soli serramentisti.

Per accedere è sufficiente registrarsi dal sito dedicato; iscrizione gratuita che permette di partecipare  ad un “gioco” basato su percorsi e numero di visite  agli stand che permetterà di ricevere un bellissimo omaggio all’uscita.

Sito dedicato alla manifestazione dal quale è possibile consultare  anche l’elenco degli espositori che il programma dell’Arena della Formazione e tutte le informazioni utili per visitare YED.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome