Rebranding: nasce Faac Technologies

Faac diventa Faac Technologies e l'azienda affianca al nuovo nome anche un nuovo sito di gruppo e una nuova veste identitaria

FAAC, multinazionale italiana attiva nel settore dell’automazione e controllo accessi veicolari e pedonali, ha annunciato l’adozione di una nuova denominazione per il gruppo che sarà FAAC Technologies. “Il nuovo nome intende sottolineare e confermare la fortissima vocazione tecnologica del gruppo, oggi piĂą che mai principio ispiratore della sua azione e motore del suo successo strategico e commerciale”, dichiara l’azienda.

Il nuovo nome viene anche affiancato dal payoff “we open worlds”, evocativo della visione strategica del gruppo, orientata alla fornitura di prodotti e servizi performanti volti a soddisfare i bisogni di mobilità e connessione delle persone, in tutto il mondo. Arrivano anche un nuovo logo, nuovi colori e un sito web rivisitato.

Tutte queste novitĂ  riflettono “un’importante rivisitazione e focalizzazione della corporate identity, nella quale spicca, oltre ad una vision votata alla conquista della leadership di lungo corso nei servizi alla mobilitĂ , una mission volta ad assicurare ritorni top class alla comunitĂ  degli stakeholder, in cui all’obiettivo della performance operativa e finanziaria si affianca un altrettanto importante obiettivo di ‘rispetto delle persone, dell’ambiente e dei piĂą rigorosi standard etici'”, dichiara Faac Technologies.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome