
A Zamość, in Polonia, Wiśniowski ha partecipato al progetto per una casa monofamiliare attraverso la fornitura di una serie di soluzioni capaci di valorizzare il progetto. Serramenti, portone e recinzione sono entrate in relazione con le linee del costruito, offrendo efficienza, sicurezza e comfort abitativo.
Nello specifico, il progetto fa spazio alle finestre Primo 82 con finitura grigio scuro, profili in classe A e tecnologia V-perfect.
Per il garage doppio, perfettamente integrato nella volumetria dell’edificio, sono stati scelti i due portoni sezionali UniTherm in finitura HI Comfort Grey e isolamento termico garantito dal pannello Innovo, spesso 60 mm.
L’abitazione è inoltre protetta dalla recinzione in acciaio Classic AW.10.70, scelta tra l’ampia offerta di sistemi di recinzioni dell’azienda e che comprende numerosi modelli dai più tradizionali ai più moderni, per assecondare il più possibile le effettive esigenze e preferenze del cliente. Questa composizione integra un cancello scorrevole, un cancelletto pedonale e segmenti, tutto in finitura HI Comfort Grey coordinata ai portoni da garage grazie al sistema Home Inclusive.
Il cancello scorrevole, dotato di meccanismo di automazione, e il cancelletto pedonale, si inseriscono nel progetto con continuità, offrendo un duplice accesso pratico e sicuro. L’integrazione con i sistemi di automazione e controllo degli accessi Wiśniowski rende l’utilizzo quotidiano comodo e affidabile, sia per l’ingresso veicolare che per quello pedonale.
All’interno, le porte d’ingresso NOVA 001, in finitura HI Comfort Grey, che coniuga estetica e cura dei dettagli, esprimendo qualità costruttiva e attenzione alla materia.  
 
			 
		 
                             
                             
                             
                             
                            