motorizzazione

Metro SMART io , nuovo motore per portoni da garage

Silenzioso, programmabile su tanti parametri diversi, è applicabile sui automatizzati portoni sezionali di WISNIOWSKI quali PRIME, UniPro, UniTherm ed è compatibile con SmartCONNECTED, la funzione di controllo inteligente per i portoni garage, le porte e cancelli
Metro SMART io, nuovo motore per portoni da garage Nuova tecnologia Metro SMART io ed un upgrade funzionale per il motore per portoni da garage che va a sostituire la versione Metro io in casa WISNIOWSKI.
Silenzioso, programmabile su tanti parametri diversi, è applicabile sui automatizzati portoni sezionali di WISNIOWSKI quali PRIME, UniPro, UniTherm ed è compatibile con SmartCONNECTED, la funzione di controllo intelligente per i portoni garage, le porte e cancelli. Con questa soluzione possiamo avere il pieno controllo da smartphone su nostra casa intelligente.
Le versione Metro SMART io potenzia dunque le soluzioni di automazione e di controllo grazie a tecnologie sempre più evolute. Nel caso di montaggio su portoni sezionali dell’azienda offre una estensione della garanzia standard sul prodotto: ben 5 anni di garanzia Extended Care.

Uso semplice ed immediato

Metro SMART io è un dispositivo molto semplice da installare e programmare. il primo. Avvio e il funzionamento del motore avvengono in meno di 90 secondi.
L’applicazione Set&Go controlla questa nuova versione del motore e permette di programmare integralmente tutte le attività, riconoscimento dei dispositivi collegati al motore per giungere alla selezione dei parametri e delle funzioni preferite dal profilo utente.
La programmazione dell’automazione è possibile grazie ai pulsanti sul pannello di programmazione, che dispone anche di LED che informano sulla selezione della funzione o sulla sua modifica. Metro SMART io è inoltre compatibile con SmartCONNECTED, la funzione di controllo intelligente sviluppata da WISNIOWSKI che grazie al sistema Connexoon permette il controllo da remoto di portoni sezionali, cancelli scorrevoli, porte esterne della nostra casa.
Con Metro SMART invece di un trasformatore è stato utilizzato un alimentatore elettronico che, riduce significativamente il peso del motore e consente un minor consumo di energia. Permette quindi un notevole risparmio energetico sia in fase attiva che in fase stand by.

Ventilazione del vano garage

I nuovi motori Metro SMART io applicati a portoni sezionali automatici sviluppano una ulteriore e nuova funzione, molto importante per la salubrità dell’ambiente e la nostra salute. Si tratta della funzione di inclinazione del pannello superiore che attiva una ventilazione naturale del vano garage.
Garantire il ricambio d’aria in tutti gli ambienti della casa, soprattutto quelli chiusi o poco frequentati, è essenziale a garantire una migliore qualità ed una maggiore salubrità degli spazi. Quindi ambienti più sani ed edifici più sani in generale grazie a questo nuova funzione che WISNIOWSKI applica sui portoni sezionali automatizzati ed “intelligenti”, ovvero in grado di dialogare con l’ambiente circostante secondo le esigenze dell’utente, attento alla tecnologia ed esigente sotto questo profilo, ma non meno attento alla questione del comfort e della sicurezza.
Grazie a questo sistema di ventilazione naturale integrata al nuovo motore Metro SMART io si può  areare il box garage evitando che, in mancanza di un costante ricambio d’aria, l’eccessiva umidità sviluppi muffe ed impurità che possono compromettere l’utilizzo dello spazio stesso e la loro integrità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome