azienda

Prezzari DEI in abbonamento SuperBonus 110%

Ad abbonamento avvenuto, è possibile chiedere di ricevere il prezzario anche nel formato pronto per essere importato per il 100% delle voci che lo compongono nel  software di preventivazione usato

Prezzari DEI in abbonamento SuperBonus 110%

Offre tutti i prezzari DEI, anche in cloud ed aggiornamenti,  per tutte le tipologie di lavori  che danno accesso anche alla detrazione del 110% e per questo è stato denominato dalla DEI Tipografia del Genio Civile  “Abbonamento completo SuperBonus 110%”.

Complessivamente vengono dettagliati più di 80.000 prezzi tra materiali, manodopera, costi orari di macchine ed attrezzature, opere compiute, sicurezza suddivisi in 6 tipologie di lavori: Nuove Costruzioni; Recupero Ristrutturazione Manutenzione; Impianti Elettrici; Impianti Tecnologici; Urbanizzazione Infrastrutture Ambiente; Architettura e Interior Design.

Ogni tipologia di lavori viene aggiornata due volte l’anno. Struttura base dei Prezzari la redazione di analisi-prezzi continuamente monitorate per rimanere sempre aggiornati con le nuove tecnologie, i nuovi materiali, la legislazione e le normative nazionali correnti.

Negli ultimi anni una particolare attenzione è stata data all’inserimento di nuove analisi sulla Bioedilizia, il Risparmio energetico, l’Antincendio e il Consolidamento degli edifici danneggiati dai terremoti.

Ogni mese vengono contattati i maggiori produttori di materiali, macchine, strumentazioni tecniche, le camere di commercio, i grandi gruppi di noleggio di macchine edili per rilevare i prezzi a livello nazionale utilizzati nelle analisi-prezzi per fornire agli utenti, oltre ai prezzi elementari, anche i costi delle opere compiute.

L’abbonamento comprende 12 Prezzari DEI in formato cartaceo, incluso l’accesso al Cloud (solo per i sistemi Windows) da 1 postazione.

L’abbonamento (che permette di ottenere un sensibile risparmio rispetto alla somma dei singoli prezzari e dei relativi abbonamenti)  può avere durata annuale, biennale o triennale.

Ad abbonamento avvenuto, è possibile chiedere di ricevere il prezzario anche nel formato pronto per essere importato per il 100% delle voci che lo compongono nel  software di preventivazione usato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome