Superwhite, il vetro con una nuova lucentezza

Superwhite, di Pilkington, è un vetro pensato per il mondo dell’arredo e definito da un nuovo standard di trasparenza. Offre neutralità cromatica e lucentezza per ispirare designer e architetti nella creazione di manufatti di pregio senza precedenti.
Ideale per piani, vetrine e qualsiasi elemento d’arredo dove la trasparenza e la fedeltà cromatica sono essenziali, Superwhite può essere abbinato a vernici di colore chiaro per restituire un punto colore perfettamente invariato; satinato, per mettere in risalto l’eccezionale neutralità del substrato e, ancora, se combinato con la stampa digitale, permette di garantire un’incredibile vividezza dell’immagine superficiale.
Disponibile in 8 e 10 mm, con altri spessori su richiesta, Pilkington Superwhite si adatta con naturalezza a ogni visione creativa, rappresentando l’eccellenza del Made in Italy.
Prodotto a Venezia, questo vetro è un omaggio alla creatività e all’eccellenza, un materiale che dà forma alle idee dei professionisti del design con chiarezza e versatilità, ideale per coniugare estetica e funzionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome