RenoMatic: la campagna promozionale su misura

All’interno della sua campagna promozionale per il 2025, Hörmann propone il portone sezionale RenoMatic.
Grazie agli elementi a doppia parete coibentati con uno spessore di 42 mm, RenoMatic assicura un isolamento termico efficace, contribuendo al contenimento dei costi energetici e al mantenimento di un clima confortevole all’interno del box auto. La sua solida struttura ne garantisce la stabilità, mentre l’equipaggiamento di sicurezza integrato, che include un dispositivo anti-sollevamento automatico, assicura protezione fin dal primo utilizzo. Per coloro che desiderano una protezione ancora più elevata, è poi disponibile, su richiesta, l’equipaggiamento RC 2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194, che innalza il livello di sicurezza oltre gli standard medi del mercato italiano.
Pensato per semplificare la quotidianità, RenoMatic è proposto con l’automazione ProLift 600-2 di serie, ma può essere dotato anche dell’avanzata motorizzazione DuraMatic, che sfrutta la tecnologia radio BiSecur per garantire una gestione rapida, sicura e intelligente del portone. Compatibile con impianti Smart Home esterni e attivabile tramite l’app Hörmann BlueSecur, DuraMatic consente, inoltre, di integrare l’apertura automatica con funzione di ventilazione del garage; è in più dotata di una velocità di apertura fino a 16 cm/s e di illuminazione LED.
La proposta RenoMatic presenta anche un’ampia possibilità di personalizzazione. Disponibile in ventotto dimensioni promozionali, è declinabile in sei colorazioni raffinate e tre superfici: le texture Woodgrain e Decocolor, abbinate alla grecatura M, evocano in modi differenti la matericità del legno; la superficie Planar, invece, disponibile per i modelli con grecatura M e L, si distingue per l’eleganza essenziale della finitura liscia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome