Azienda

Pyroguard si unisce al nuovo marchio Saverto

La mossa strategica consolida la posizione di Pyroguard sui mercati globali nel settore dei vetri di sicurezza antincendio

Pyroguard si unisce al nuovo marchio Savertosvt Group, fornitore primario di soluzioni passive per la protezione antincendio, sta ristrutturando la sua architettura di marchio internazionale con l’introduzione del nuovo marchio Saverto, ora adottato anche per le operazioni di Pyroguard.

La mossa strategica consolida la posizione di Pyroguard sui mercati globali nel settore dei vetri di sicurezza antincendio e definisce un panorama coerente e orientato al futuro della protezione passiva dal fuoco sui mercati internazionali.

Identità  e posizionamento mercato

Il nome del marchio “Saverto” deriva dalla combinazione linguistica di “salvare” ed “evitare” e racchiude in sé i valori fondamentali della divisione Prodotti: sicurezza, affidabilità e soluzioni strutturate. La nuova architettura del marchio contribuisce a migliorare la visibilità internazionale del marchio Saverto fornendo ai clienti un chiaro orientamento, uno specifico posizionamento nel mercato e un accesso diretto a marchi di prodotti affidabili in tutti i segmenti.

In quanto produttore specializzato nella realizzazione di vetri antincendio, e grazie alla sua esperienza di oltre 40 anni, Pyroguard entra a fare parte della rete dei marchi Saverto nella quale ricopre un ruolo centrale. Nell’ambito del rebranding, la sua appartenenza alla nuova architettura del marchio si riflette sapientemente, per esempio, sulla riprogettazione del logo con l’inserimento di un elemento aggiuntivo. Pyroguard continuerà a operare sul mercato con il proprio portafoglio esistente e con i propri contatti e servizi consolidati. La precedente società controllante, Technical Fire Safety Group, opererà da ora con la denominazione Saverto UK Ltd.

 “Con Saverto stiamo creando una piattaforma robusta e coesa per il nostro portafoglio diPyroguard si unisce al nuovo marchio Saverto marchi di prodotto. La nuova struttura migliora la nostra visibilità e offre ai nostri clienti un chiaro orientamento”, ha dichiarato Jens Reiners, AD di Saverto e svt (nell’immagine a destra).

“L’introduzione del marchio Saverto unificato rappresenta un significativo passo in avanti. L’accorpamento di marchi affermati ci consente di creare nuove opportunità per i nostri clienti e di stabilire le basi per uno sviluppo continuo e sostenibile”, ha commentato Neil Tilsley, Direttore operativo “Glazing”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome